Build 494 - Update 21 - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    3

  • jakobdylan

    3

  • baronesbc

    3

  • donbrus

    2

Guest gaevulk1977

Si, alcune ...

Dammi suggerimenti su quali che le provo subito

 

Tnx

se sei prevenuto nexus,non so che dirti

 

formula2

civic

clio

megane

t280

tutti i mod degli enduranceracinx (gt/dtm)

e ci metto anche le nissan,la corvette e' la peggior vettura del lotto

uso anche io ac eh,da quel che vedo allo stato attuale non e' che sia meglio di rf2 dal punto di vista della fisica,alcune auto sono tremendamente incollate a terra  ma capisco che si tratta solo di una mia opinion personale

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

Io non ho ancora capito una cosa: attualmente RF2 è da ritenersi già in fase Gold?

Link to comment
Share on other sites

Io non ho ancora capito una cosa: attualmente RF2 è da ritenersi già in fase Gold?

gli isi non vogliono piu sentir parlare di beta, infatti a gennaio mi sa che hanno iniziato anche a contare i mesi per l'online gratuiti che venivano dati all'acquisto del gioco, scaduti questi bisognera pagare.. la cosa buffa è che con l'ultima build non si riesce neanche a giocare online.. piu beta di cosi...
Link to comment
Share on other sites

 

Io non ho ancora capito una cosa: attualmente RF2 è da ritenersi già in fase Gold?

gli isi non vogliono piu sentir parlare di beta, infatti a gennaio mi sa che hanno iniziato anche a contare i mesi per l'online gratuiti che venivano dati all'acquisto del gioco, scaduti questi bisognera pagare.. la cosa buffa è che con l'ultima build non si riesce neanche a giocare online.. piu beta di cosi...

 

Ah ok, quindi non si può più parlare di beta, ma non è nemmeno opportuno nominare la parola "gold"

 

Meriterebbero davvero una petizione! :asd:

 

Rido per non arrabbiarmi vah!

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la fisica,alcune vetture su rf2 non sono affatto male anzi,per quanto riguarda gli fps io ho 60 fps fissi con vsync attivo ed una gtx 780 su 3 monitor

Prova il mod Rft f1 2013 2.0 sul circuito di silverstone o Mores e poi mi fai sapere .......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.