DRS-Wheel 02 - Page 3 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DRS-Wheel 02


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

intendevo dire il voltante in questione funziona sia sul G27-E che su un G27 normale...vero..?

Assolutamente si, noi lo installiamo sul G27 originale!

Ovviamente anche sul G27-E dell'amico Andrea.

Edited by DEM Racing Simulators
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    24

  • 7HUND3R

    5

  • gecervi

    4

  • GiuseppeMBG

    3

...e vuol anche dire che automaticamente si perde la garanzia ufficiale del G27 dato che, anche svitando una sola vite, la garanzia del volante decade.....

Link to comment
Share on other sites

ottimo prodotto, complimenti!!!

anch'io penso che il prezzo sia un tantino alto ma sicuramente la personalizzazione è giusto che si paghi...

voi della dem non volete che si parli nel vostro topic del volante di zeljko e non lo reputo corretto perchè questo è un forum, non uno spazio pubblicitario.

detto ciò evito di fare paragoni con il volante di zeljko ma per favore anche voi evitate di fare affermazioni non corrette o pressapochiste sul suo volante

Link to comment
Share on other sites

...e vuol anche dire che automaticamente si perde la garanzia ufficiale del G27 dato che, anche svitando una sola vite, la garanzia del volante decade.....

Certo che a volte te ne esci come le scuregge! :clap: Scusa il francesismo!

Dimmi in quale modifica non perdi la garanzia.. forse nel g27-E? Non mi pare proprio..

Link to comment
Share on other sites

voi della dem non volete che si parli nel vostro topic del volante di zeljko e non lo reputo corretto perchè questo è un forum, non uno spazio pubblicitario.

Innanzi tutto questo e' il MIO forum (a pagamento) quindi anche uno spazio pubblicitario!

Detto questo, io non ho mai assolutamente vietato di parlare del volante di Roso, e mai lo faro'!

Quello che non vi permetto e' di paragonare il suo volante al mio visto che IL MIO non lo avete ancora provato.. potete dare un giudizio estetico ma non certo funzionale.

Il prezzo vi assicuro che non e' alto per quello che offriamo, e' equivalente alla concorrenza con la differenza che loro offrono un prodotto STANDARD mentre io offro un prodotto ESCLUSIVO, e scusate se e' poco..

Link to comment
Share on other sites

...e vuol anche dire che automaticamente si perde la garanzia ufficiale del G27 dato che, anche svitando una sola vite, la garanzia del volante decade.....

Certo che a volte te ne esci come le scuregge! :clap: Scusa il francesismo!

Dimmi in quale modifica non perdi la garanzia.. forse nel g27-E? Non mi pare proprio..

Caro Emanuele, il tuo francesismo non mi piace molto. La mia affermazione non era rivolta a te nello specifico ma era generalizzata a spiegare, per chi non lo sapesse ancora, che qualunque modifica si applichi su un prodotto altrui, fa immediatamente decadere la garanzia Ufficiale. Ci sono molti utenti nuovi sul forum di Di e, magari, sottovalutano il problema.

Alla tua domanda specifica rispondo che la nostra modifica G27-E ha 3 mesi di garanzia estendibili a 12 mesi.

Ti pregherei di modificare la tua risposta mantenedola consona al tuo ruolo di amministratore di una società che si rivolge alla clientela dato che il mio intervento non intendeva mettere in cattiva luce il prodotto che voi vendete. Sono sicuro comprenderai. Grazie.

Edited by arc_team
Link to comment
Share on other sites

Alla tua domanda specifica rispondo che la nostra modifica G27-E ha 3 mesi di garanzia estendibili a 12 mesi.

si ok per la vostra modifica, ma se mi salta in aria il volante in sè sono comunque problemi miei, di certo non posso chiamare Logitech, quindi non stiamo li a discutere di fesserie: fare modifiche o aggiungere gingilli ai nostri amati volanti è comunque un rischio, ma siccome ci piacciono tarocchi ci piace pure correre il rischio dai :nando:

Eppoi non state li a farvi la guerra fra produttori, che tanto noi scegliamo cmq quello che ci PIACE di più a livello personale.

Io sono ancora stracontento del mio G25 liscio! :wub:

Link to comment
Share on other sites

...e vuol anche dire che automaticamente si perde la garanzia ufficiale del G27 dato che, anche svitando una sola vite, la garanzia del volante decade.....

Certo che a volte te ne esci come le scuregge! :clap: Scusa il francesismo!

Dimmi in quale modifica non perdi la garanzia.. forse nel g27-E? Non mi pare proprio..

Caro Emanuele, il tuo francesismo non mi piace molto.

Dai Andrea che la mia era un'affermazione simpatica!

Sai benissimo che ho grande rispetto per te e la tua azienda, volevo solo mettere in luce che chiunque lavori sui volanti di altri produttori automaticamente fa' decadere la garanzia, ma hai Simracer piu' accaniti di questo importa ben poco! :wink:

Edited by DEM Racing Simulators
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.