Nuova rSeat RS1 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuova rSeat RS1


DEM Racing Simulators

Recommended Posts



Finalmente ci siamo..

rSeat ha presentato la sua nuova postazione di guida GT/Rally "rSeat RS1".

Questa seconda generazione di postazioni GT/Rally stabilira' un nuovo standard qualitativo per quanto riguarda le postazioni di guida domestiche.

L'intero telaio è costituito da polvere epossidica, il che rende l'intera struttura molto rigida. rSeat ha effettuato una serie incredibile di esperimenti con i metalli, tubi e diametri per assicurare la massima rigidita' al telaio, tutto questo senza senza compromettere il peso e l'aspetto estetico della struttura. Questo ha funzionato così bene, che anche il braccio che regge il corpo del volante non si muove come succede invece con la maggior parte delle postazioni domestiche in commercio.

Il peso e' di 10kg in piu' del suo predecessore, peso necessario a garantire una maggiore rifìgidita' del cockpit. rSeat RS1 offre una migliore ergonomia associata ad un look unico e linee fluide ed eleganti.

Inoltre è progettato per essere upgradato con un'infinita' di periferiche, come Shifter, joystick, tastiere, mouse, touch pad, Button BOx, Buttkickers e Sistema di movimento D-BOX. Il cambio puo' essere montato sia destra che a sinistra.

La RS1 è dotato di una nuova staffa di supporto 4 mm di spessore che è completamente regolabile da 4 livelli in inclinazione e profondità, in modo che non vi sarà alcuna distorsione telaio nelle frenate.

Abbiamo poi un sedile avvolgente reale fatto di fibra di vetro ed è ricoperto con schiuma ad alta densità e pelle sintetica per farne una sede estremamente confortevole.

Le staffe di supporto ButtKicker opzionali sono progettati per garantire un buon flusso di trasmissione delle vibrazioni attraverso l'intera struttura. Può ospitare sette diversi modelli della Buttkicker e fino a 3 contemporaneamente. L'impianto è compatibile con il sistema di movimento D-BOX. (2 , 3 e 4 DOF)


Disponibile a partire dal prossimo mese di ottobre


DiGOEYTl.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cicciuzzo

    45

  • gianpy10

    41

  • midalboraz

    31

  • sniperwave

    28

Postazione interessante.

Anche se forse non lo farò mai, vorrei sapere se il sedile è intercambiabile con uno reale?

Mi sa che lo prendo per natale.

Faccio il regalo ai bambini e a me.

Link to comment
Share on other sites

Postazione interessante.

Anche se forse non lo farò mai, vorrei sapere se il sedile è intercambiabile con uno reale?

Mi sa che lo prendo per natale.

Faccio il regalo ai bambini e a me.

Te lo diro volentieri quando l'avro' sotto mano.. comunque credo di si!

Il prossimo mese mi arrivano i primi esemplari.. poi riusciro' a darvi maggiori informazioni..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Si, il prezzo sara' di 599,00€ IVA inclusa

Varra' sicuramente il passaggio dal "vecchio" modello EVO V3.0

Presto faremo una video recensione.. stay tuned!

Link to comment
Share on other sites

Finalmente disponibili per il preordine i nuovi rSeat RS1

Potete trovare info e prezzi a questo link:

 

- http://www.dem.sm/simulatori-rseat.1.20.uw.aspx

 

Aggiornato anche il sito ufficiale rSeat con tutti i dettagli sui nuovi prodotti:

 

- www.rseat.net

 

le spedizioni dei prodotti ordinati saranno effettuate a partire da novembre!

Per qualsiasi domanda, utilizzate questo forum o contattateci tramite email, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo bellissimo ma con gli accessori costa uno sproposito per le mie tasche, secondo te c'è modo di adattare il supporto mouse e tastiera all'evo v3?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.