F1 Mondiale 2011 GP Brasile - Page 3 - Formula 1 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 Mondiale 2011 GP Brasile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Nel 2007 in McLaren Alonso ha vinto gli setssi numero di GP di Hemilton, solo che quest ultimo copiava gli assetti di Alonso e aveva la macchina migliore, quindi si deduce che Alonse è più veloce del predestinato :)

si e non per niente il super pilota collaudatore ha portato grandi miglioramenti alla ferrari....

SI confermo!!! l'anno passato era 1 in classifica a l'ultimo GP con 8 punti di vantaggio con UN CESSO DI AUTO.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winters79

    9

  • gecervi

    8

  • VELOCIPEDE

    6

  • sterla

    3

Guest Simon Rey

............e se non fosse stato per la grandissima cappellata del muretto...............avrebbe vinto il suo 3º mondiale, CON UN CESSO DI AUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

La Ferrari di quest'anno e' meno cesso di quella dell'anno scorso, pero' sempre un cesso resta....la differenza tra RedBull e Ferrari fu minore semplicemente perche' la RedBull rompeva una gara si e l'altra pure.

I 4 top team quest'anno hanno avuto evoluzioni delle vetture migliori rispetto a quelle dell'anno scorso.

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Leog....essere Alonsista e' una fede, una religione :wink: mi sento un privilegiato nel vedere un gioiello di pilota del genere all'opera :ave:

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Non posso che accodarmi, poco da dire.

Con una macchina da terza forza, ha fatto un campionato strepitoso, contendendo la seconda posizione assoluta fino alla fine.

Di base ha un gran talento, che gli permette di essere velocissimo; a questo si aggiunge una visione e gestione di gara (e ultimamente

un perfetto self-control) come nessun altro. A parer mio, queste caratteristiche lo rendono il nuovo prost. E come lui, è bravo

sul bagnato...ma non eccelso. In un futuro, lo vedrei bene al "muretto" di qualche team.

Dove non mi accodo, invece, è questo sminuire ciò che ha fatto vettel. La macchina è super, d'accordo; ma non si può ricondurre tutto a questo.

Lui non ha solo vinto, ha letteralmente fatto a pezzi il campionato, distruggendo tutto e tutti. E'chiaro che per arrivare a tanto devi essere

supportato dalla macchina, ma non è affatto detto che con una gran macchina si riesca ad essere così violentemente autorevoli per tutto

il corso della stagione. Ciò che ha dimostrato vettel mi sembra una caratteristica propria dei campioni.

Al momento, io ci penserei 2 volte prima di dire che alonso sia una spanna sopra di lui.

Mi piacerebbe tanto inserire hamilton nella discussione, ma al presente non vedo come. Ho la sensazione che terminata la sua crisi, essa

abbia irrimediabilmente portato via qualcosa da lui. Al di là dell'aggressività, non lo vedo più veloce come prima; nei sorpassi

non è più incisivo e non gli vedo fare una partenza ben fatta da non sò quanto tempo. Mah...vedremo l'anno prossimo. :brum:

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.