Nuove F1 storiche in futuro - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuove F1 storiche in futuro


Uff

Recommended Posts

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    5

  • Uff

    4

  • jakobdylan

    3

  • wajdi

    3

certo... fosse sempre cosi fluido xD

perche l update di questo mese sta tardando?

Sul sito uffuciale:

"Of course there are things which are completed before release, but you group those together into a larger release. Otherwise we'd have a hundred updates each week and nobody would have the same version, ever."

Da Tim Weatley.

Link to comment
Share on other sites

Guest uccio46

Effettivamente bisogna ammettere che sopratutto le ultime piste in lavorazione dei modders, hanno una resa grafica carina ;) ma se non migliorano il framerate comunque rimane ostico sfruttarle a dovere...

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente bisogna ammettere che sopratutto le ultime piste in lavorazione dei modders, hanno una resa grafica carina ;) ma se non migliorano il framerate comunque rimane ostico sfruttarle a dovere...

con il framerate io sono ok, mai sotto i 60.. pero continua a non essere fluido lo stesso.. speriamo risolvano a breve..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Effettivamente bisogna ammettere che sopratutto le ultime piste in lavorazione dei modders, hanno una resa grafica carina ;) ma se non migliorano il framerate comunque rimane ostico sfruttarle a dovere...

con il framerate io sono ok, mai sotto i 60.. pero continua a non essere fluido lo stesso.. speriamo risolvano a breve..

Link to comment
Share on other sites

Ma appunto, che poi mi chiedo, come fa RF2 a rovinare una vettura? :laugh: ISI tornai indietro nel tempo e cambia la storia della F1? o la "rovina" perchè la grafica di RF2 è quella che è? o ancora la rovina perchè il titolo è un pò tutto WIP?

Comunque, penso che bene o male tutti siano concordi nel dire che RF2 ha mostrato le cose migliori proprio con le F1 storiche.. quindi penso che se il lavoro su queste ulteriori monoposto sarà almeno come quello delle F1 già presenti, non ci sarà proprio da lamentarsi in quanto a sensazioni di guida.. che poi dovrebbe essere l'aspetto fondamentale..

Megaquotone.

Gli anni della F1 turbo, poi, sono un must per me e confido in un lavoro della stessa qualità delle F1 68.

Link to comment
Share on other sites

si effetivamente le auto storiche compresa la pista di Spa è da paura anche parlano graficamente il guaio e che le alre piste sono molto scarne lo stesso dicesi per i mod io con una gtx 580 non ho problemi ne di frames ne di fluidità

Link to comment
Share on other sites

io con una gtx275 dalla prima build giro a 120-150 fps senza problemi particolari (ho solo spento qualche effetto grafico nuovo/inutile).

Link to comment
Share on other sites

si effetivamente le auto storiche compresa la pista di Spa è da paura anche parlano graficamente il guaio e che le alre piste sono molto scarne lo stesso dicesi per i mod io con una gtx 580 non ho problemi ne di frames ne di fluidità

jakob, sforzati un minimo di scrivere in italiano usando anche punti e virgole. Messaggi come questo sono semplicemente illeggibili.

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente bisogna ammettere che sopratutto le ultime piste in lavorazione dei modders, hanno una resa grafica carina ;) ma se non migliorano il framerate comunque rimane ostico sfruttarle a dovere...

con il framerate io sono ok, mai sotto i 60.. pero continua a non essere fluido lo stesso.. speriamo risolvano a breve..

60 fotogrammi con un solo monitor? Son pochi già così quindi su tre monitor è improponibile visto che forse ne farei la metà e oggi, dopo essere passato a questa configurazione, non posso sicuramente pensare di tornare a guidare su un solo schermo. Troppo penalizzante :sad: .

Si spera che la versione definitiva sia maggiormente ottimizzata da questo punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.