Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

Recommended Posts

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    490

  • BoNI

    288

  • peppotex

    245

  • crespo80

    158

Top Posters In This Topic

Posted Images

Aiutatemi a capire xkè Asus non distribuisce la 1080 OC strix..... da quasi un mese...che ho il cv1 con la scimmia

Link to comment
Share on other sites

Come giustamente bloccato da :

VELOCIPEDE

inserisco qui una

"WARNING" 

 

Salve ragazzi,

 

per chi fosse interessato all'Oculus Rift CV1 ... gli direi di non acquistarlo.

 

Se volete un consiglio ... Ha chi ha fatto l'acquisto ... annullatelo ... non comprate per il momento l'Oculus ... soffrono tutti di un problema alla scheda logica ... e solo questione di tempo che si rompa .. ed inizia una odissea con il supporto ... 
 
Errori a video:
 
Please connect your headset ,
 
 Rift's HDMI cable isn't plugged in,
 
"potete cercare ... sempre su internet ... "
 
e vi renderete conto della mole di ticket aperti.
 
Sino a che non faranno una revisione Hardware sono tutti difettosi ... il supporto prenderà tempo con le varie cavolate di prove ... ma alla fine sono tutti difettosi ... sulla scheda logica ... quando e caldo va maneggiato con molta cura ... basta un urto piccolo per far dissaldare un processore.
 
Naturalmente questo è un mio consiglio dovuto personalmente al problema e riscontrato sui forum di altri e molti altri utenti ... 
 
Se non vi prende la scimmia di acquistare e aspettare almeno sino a dopo dicembre che ci sarà una revisione del prodotto.
Link to comment
Share on other sites

Il semplice sfogo di un utente frustrato dalla sua negativa esperienza avuta con un prodotto molto famoso..

 

"sono tutti difettosi"

"aspettate..." 

"gombloddo"

 

Bazzico sui forum assiduamente e del problema da te descritto era la prima volta che ne sentivo parlare.

Si leggeranno sempre di problemi di ogni tipo su tutto.. un consiglio: non perdere tempo con questi post, concentrati sul tuo problema e risolvilo col supporto dell'assistenza.

Link to comment
Share on other sites

Il vero problema dell'oculus è che Filo mi ha fatto spendere 120€ di piu'..... lo avrei preso ad occhi chiusi venduto da Lui!!!!!! :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ho avuto anche io una cattiva esperienza con l'Oculus Rift, ma prettamente personale.

L'immersione e lo stupore delle prime ore sono incredibili, manca un po di angolo di visuale ma per il resto è perfetto, purtroppo però come molte persone non riesco ad abituarmi, non ho problemi di vista ma dopo 5/10 minuti di utilizzo devo assolutamente levarlo causa nausea e capogiri, ho provato anche il Vive e la situazione non cambia, ho seguito anche qualche guida contro questo genere di problema, come non girare la testa troppo velocemente o come non bere o mangiare prima di usarlo, ma lo stesso mi fa star male.

Credo sia proprio un problema del mio cervello XD

Proverò ad usarlo per qualche altra settimana, dato che per fortuna me lo sono fatto prestare e non l'ho preso direttamente, ma fatto sta che ogni volta che lo uso sto male per un oretta, e non credo mi faccia molto bene.

Link to comment
Share on other sites

per MauroVR.... non si sà mai.

 

Mi è capitato un problema simile che era causato dal cavo di alimentazione supplementare della scheda video...

sostituito quello tutto ok....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.