WRC 3 by Milestone - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

WRC 3 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Innanzi tutto esordisco col dire ciiò che dico da una vita.

Che WRC2 e il 3,rispettivamente per PS2 del 2003 e 2004 ancora danno il giro a sta robaccia,che di buono ha solo le macchine nuove e l'alta risoluzione.

Poi Albim,puoi dirmi tutto quello che vuoi,ma sono stati giochi terribili per mille motivi e pieni di bug.

E se non hanno il budget,anziche fare 80 titoli in un anno,fanne 1 solo come si deve.

C'avevi pompato una vita negli anni,cosi come adesso per "G-RALLY",che va bene,è una cosa gratuita e fatta solo da passione,però se uno si doveva esaltare nel 2010 con 2 screen,che son diventati 4 nel 2012...

Crei castelli per nulla..

Poi non dovevamo sfidare Loeb in Virtual mode nel 2012?

Ah,ah che ridere...

avere rally con le stesse speciali?

Ah,ah che ridere...

In 2 anni han fatto 3 pezzi di strade a rally,ripetute 6 volte con un incrocio nel mezzo.

Altro che tutte le prove,uguali.Manco 1 per rally.

E il comunicato,FINALMENTE di cosa mi parla?

Di grafica migliorata..

Madooo

Imbarazzante.

Della serie,anche se so che nessun produttore vuole fare un gioco di rally perche non si vende,TOGLIETELI COMUNQUE LA LICENZA!

SUBITO...

http://www.gamesoul.it/2012/04/02/annunciato-wrc-3/

Esaltatevi con questi bellissimi screen!

E sappiate che non è la stessa curva.

O meglio...

La curva è la stessa,ma sono rispettivamente la p.s.1 \ 2 \ 3 \4 \ 5 \ 6

W00000000!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 415
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    67

  • vcorp

    66

  • albim75

    36

  • =Tato=

    19

"permettendo nello stesso tempo a quelli esperti di rally di esplorare l’ampia e completa gamma di caratteristiche del gioco, guidando una vera auto WRC comodamente dal divano della propria casa."

Quando ho letto questo, ho pensato: "non si smentiscono mai, sempre più ridicoli."

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto esordisco col dire ciiò che dico da una vita.

Che WRC2 e il 3,rispettivamente per PS2 del 2003 e 2004 ancora danno il giro a sta robaccia,che di buono ha solo le macchine nuove e l'alta risoluzione.

Poi Albim,puoi dirmi tutto quello che vuoi,ma sono stati giochi terribili per mille motivi e pieni di bug.

E se non hanno il budget,anziche fare 80 titoli in un anno,fanne 1 solo come si deve.

C'avevi pompato una vita negli anni,cosi come adesso per "G-RALLY",che va bene,è una cosa gratuita e fatta solo da passione,però se uno si doveva esaltare nel 2010 con 2 screen,che son diventati 4 nel 2012...

Crei castelli per nulla..

Poi non dovevamo sfidare Loeb in Virtual mode nel 2012?

Ah,ah che ridere...

avere rally con le stesse speciali?

Ah,ah che ridere...

In 2 anni han fatto 3 pezzi di strade a rally,ripetute 6 volte con un incrocio nel mezzo.

Altro che tutte le prove,uguali.Manco 1 per rally.

E il comunicato,FINALMENTE di cosa mi parla?

Di grafica migliorata..

Madooo

Imbarazzante.

Della serie,anche se so che nessun produttore vuole fare un gioco di rally perche non si vende,TOGLIETELI COMUNQUE LA LICENZA!

SUBITO...

http://www.gamesoul....nunciato-wrc-3/

Esaltatevi con questi bellissimi screen!

E sappiate che non è la stessa curva.

O meglio...

La curva è la stessa,ma sono rispettivamente la p.s.1 \ 2 \ 3 \4 \ 5 \ 6

W00000000!

in realtà mi sono inventato poco con WRC, nel senso che l'accordo con IOPENER c'è...il problema è che non si sa che fine abbia fatto l'azienda olandese (ho chiesto pure a Bram che ci lavorava e non lo sa nemmeno lui). i test li avevano già fatti nel 2010 al rally di Germania e si da per scontato che la tecnologia funzioni con le prove effettive, è normale logica.

il problema ripeto è che i publisher vogliono una cosa, le software house un'altra (si faccia un confronto tra shift 2 e CARS), in questo caso il publisher è pure il proprietario e capite cosa può comportare. il fatto di lavorare su 3/4 progetti all'anno è una diretta conseguenza della poca considerazione presente in Italia del mercato videoludico (per formazione e investimenti).....anche qui mi ripeterò: Codemasters per il suo Ego engine ha investito 84 ML di euro non sborsando nemmeno un loro centesimo, prova a chiedere una cifra così in Italia e si trattengono a malapena dalle risate. quindi per forza i maggiori investimenti si fanno sulle licenze altisonanti per richiamare i fan. poi i soldi si fanno con le console, inutile dirlo ma a quanto pare non lo volete capire. comunque dal mio punto di vista WRC 10 risulta difficile da impostare con il volante (a dir poco) ma mi ci divertivo molto per essere un gioco....alla fine mi bastava che fosse abbastanza realistico anche se non ho lesinato critiche al sistema di note e alle prove.

gRally è diverso, non abbiamo un publisher, sarà rilasciato su PC e legge praticamente tutte le periferiche già dalle primissime versioni, il problema è che con team piccoli come i nostri il più piccolo intoppo può dare grossi problemi e ritardi

Link to comment
Share on other sites

Albim,

ma sarà che nel 2012 dobbiam star qui a parlare di come impostare il volante?

Ma questa è una roba inaccettabile..

Poi,io e tantissimi altri,non guardiamo tanto alla grafica,ma alla quantita di prove speciali,lunghe e differenti.

Non importa quanto sia fatta bene la texture del singolo albero,o se cadono le foglie quando lo centro o se il pubblico ha 18 movimentazioni differenti.

Non mi fermo con la macchina a guardarlo 10 minuti!

Si và forte,quindi basta pochissimo per allungare e fare diverse le prove,con i soli particolari di ogni rally.

In finlandia,un po di betulle,una zona dopo un po di pini,salti sparsi,curve di differente raggio,ma veloci e KM SU KM!!!

Santo dio,Colin Mcrae 1 \ 2 e fino al bo? avevano molti piu km differenti.

WRC2 e 3 erano devastanti ad ambiebntazione,incroci,bivi,case,alberi,neve,non neve,ponti,cavalcavia,pubblico..

Basta poi mettere una semplicissima opzione per il numero di stage da ripetere,se il bimbominchi@ non vuole correre mezz'ora..

Santo dio,tutti i giochi di F1 hanno la modalita gara intera che con le prove può durare ore su ore.

Se gioco ad una di quelle cag@te,per guidare un'ora ho finito l'intero mondiale,TRA L'ALTRO CORRENDO SEMPRE SULLA STESSA STRADA INTRECCIATA 18 VOLTE A RALLY.

IMBARAZZANTE!

SOLO QUELLO!

La bellezza e la longevita di un gioco di rally,non sono il numero differente di macchine,ma la varietà di speciali!

diverse!

Se avessi un rally bello lungo,da 15 prove differenti,tutte da 7\8 minuti (wrc2\3,no allucinazioni...)ripetute a rovescio,MI BASTEREBBERO 4 MACCHINE PER GIOCARCI 20 ANNI!

Altro che texture realistiche,dove vedo il singolo sasso.

Il singolo sasso,a forza di passarci sopra 30 volte a rally,mi fà venire voglia di tirare il pc dalla finestra..

Link to comment
Share on other sites

secondo me Milestone dopo quello che ha fatto non mertia che ci sia ancora qualcuno

nel mondo che perda il proprio tempo con i loro prodotti :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.