netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI - Page 67 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Grazie per il feedback. Peccato non ci sia la possibilità di integrare ciò che manca, da soli.

Visto che nKPro é un prodotto finito e le traduzioni che comprende non sono complete devo aspettarmi una cosa simile per Assetto Corsa?

Questo dovresti chiederlo sul forum di AC (per il poco che so, le lingue sono editabili nell'interfaccia del launcher, mentre il procedimento è diverso - ma non so qual è - per modificarle dentro il simulatore vero e proprio).

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • Replies 668
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    58

  • Uff

    33

  • 2slow4u

    33

  • kunos

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 months later...
Guest Dany_997

Ciao ragazzi, ho acquistato netkar pro ieri.

Ho fatto un primo test su un pc con Windows 7 e andava tutto bene.

Oggi ho provato a collegare il MacBook al televisore mediante cavo hdmi (l'altro pc non ha la porta) e tramite la macchina virtuale (con Windows 7) ho fatto partire il simulatore.

Il problema è che alcune vetture tipo la 500 o le formula 1.6-1.8 non vanno su nessun circuito. In pratica seleziono la macchina, seleziono il tracciato è appena carica vedo la visuale come se fosse sporca e un rumore strano. Inoltre l'auto "cammina" nel senso che percorre strada infatti il chilometraggio delle gomme sale a livelli stratosferici con numeri a 8-9 cifre e compare la scritta "speed detected" o qualcosa di simile.

Cosa può essere? Ho già provato a disinstallare e re-installare tutto ma persiste il problema.

Con la formula 2000 o targhet o l'osella non ci sono problemi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, ho acquistato netkar pro ieri.

Ho fatto un primo test su un pc con Windows 7 e andava tutto bene.

Oggi ho provato a collegare il MacBook al televisore mediante cavo hdmi (l'altro pc non ha la porta) e tramite la macchina virtuale (con Windows 7) ho fatto partire il simulatore.

Il problema è che alcune vetture tipo la 500 o le formula 1.6-1.8 non vanno su nessun circuito. In pratica seleziono la macchina, seleziono il tracciato è appena carica vedo la visuale come se fosse sporca e un rumore strano. Inoltre l'auto "cammina" nel senso che percorre strada infatti il chilometraggio delle gomme sale a livelli stratosferici con numeri a 8-9 cifre e compare la scritta "speed detected" o qualcosa di simile.

Cosa può essere? Ho già provato a disinstallare e re-installare tutto ma persiste il problema.

Con la formula 2000 o targhet o l'osella non ci sono problemi.

Forse (e sottolineo forse, perché sto andando a memoria) potrebbe essere un problema con:

- DX9 (già reinstallate? allora non è quello)

- il file options.ini che trovi qui: C:\Users\UserName\Documents\netKar PRO\cfg\options.ini  Puoi rinominarlo e vedere se risolvi. Dopo dovrai ri-settare alcune opzioni, tipo dimensione massima replay, e altre.

- una cartellina invisibile che si chiama kunos simulazioni, dentro una cartella AppData del tuo utente. Sul mio pc è qui: C:\Users\UserName\AppData\Local\Kunos_Simulazioni La puoi rinominare, netKar la ricrea.

Spero che tu risolva, se no non saprei a cos'altro pensare (che funzioni su partizione Windows del Mac te lo garatisco, l'ho sempre usato così. Io però avviavo sotto Windows usando Bootcamp, non usavo una macchina virtuale. Non so se fa differenza).

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

Guest Dany_997

Forse (e sottolineo forse, perché sto andando a memoria) potrebbe essere un problema con:

- DX9 (già reinstallate? allora non è quello)

- il file options.ini che trovi qui: C:\Users\UserName\Documents\netKar PRO\cfg\options.ini  Puoi rinominarlo e vedere se risolvi. Dopo dovrai ri-settare alcune opzioni, tipo dimensione massima replay, e altre.

- una cartellina invisibile che si chiama kunos simulazioni, dentro una cartella AppData del tuo utente. Sul mio pc è qui: C:\Users\UserName\AppData\Local\Kunos_Simulazioni La puoi rinominare, netKar la ricrea.

Spero che tu risolva, se no non saprei a cos'altro pensare (che funzioni su partizione Windows del Mac te lo garatisco, l'ho sempre usato così. Io però avviavo sotto Windows usando Bootcamp, non usavo una macchina virtuale. Non so se fa differenza).

Ciao e grazie per la risposta.

Allora io ho provato a seguire il secondo passaggio (il primo già l'avevo fatto).

Fatto anche il terzo ma il problema persiste solo con la 500, f1600 e f1800.

Secondo me potrebbe essere un problema legato al volante?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao,

Ho comprato da poco netkar pro, e lo sto usando con un volante G27 che come sapete ha il cambio ad H,

impostando la scheda shifter della gestione dei controlli in effetti il cambio funziona, così come la frizione (se imposto autoclutch a off)

 

Ma mi sono accorto che a parte per la partenza poi la frizione non serve a niente, nel senso che dopo la partenza se cambio da prima a seconda e così via, che la frizione sia premuta oppure no, la marcia entra lo stesso, non sarebbe corretto che resti in folle finchè non si preme la frizione per fare entrare la marcia? sbaglio qualche impostazione o è proprio così? su Gran turismo 6 funziona prioprio così, se cambio sensa usare la frizione la macchina resta in folle.

fatemi sapere

grazie

Link to comment
Share on other sites

ok pazienza, non c'è modo di vedere i dati tipo la temperatura delle gomme, lo stato di usura dei pneumatici o altre info sulla vettura al di fuori dei box, cioè mentre si gareggia? inoltre, ho provato a scaricare alcuni circuiti nella sezione download di questo forum, ma la maggioparte dei link non funziona :( volevo scaricarmi in particolare la sp81 se qualcuno mi può passare un buon link gliene sarei grato ;)

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE unpinned this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.