Jump to content

Off Road Drive by 1C Company


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 8 months later...
  • 2 weeks later...

gioco disponibile via Steam http://store.steampowered.com/app/200230/?snr=1_4_4__101_1 (se acquistato prima del 7 si riceve in omaggio la 1C Collection)

oppure via 1C Company http://1c.yuplay.com/story.php?title=Off-Road-Drive

“Terrain under the vehicle will act just like it does in real life, the car will sink in dirt, the dirt will create a rut and will stick to the car and tires affecting its handling. Stones will fly from underneath the wheels and damage other trucks. The game will feature various surfaces that will not only affect tire friction but have complex reactions based on car weight, speed, wheel torque, tire condition, time on this surface, depth of car immersion into the surface and much more.”

Offroad-5.jpg

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Off-Road Drive

Version 1.1.1.0

download http://www.1cfiles.com/%20Offroad_Drive_patch/OffRoad_Drive_patch.zip

Patch readme:

- Optimization of the game server carried out, its workload increased;

- The network game is optimized;

- Activation key check before the LAN game start cancelled;

- Game crash during movies at Windows 7 and Windows Vista fixed;

- Occasional crash at game exit fixed;

- Occasional game freeze at loading fixed;

NOTE! This update will revert all user defined settings and as well as manually modified files.

Questo messaggio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Preso a Dicembre con l'edizione FX.

Avevo già provato il precedente UAZ 4x4, degli stessi autori, e devo dire che questo nuovo simulatore di fuoristrada è veramente ben ottimizzato, dalla buona grafica, e molto tecnico. Di contro, l'unica disciplina implementata è il trial: ergo, prove a tempo, in cui conoscere il percorso ed avere l'auto giusta può fare la differenza tra il vincere o morire (alle volte, anche il solo finire la gara dipende dalla macchina usata). Inoltre, la visuale muovibile col mouse, alle volte può trasformarsi in un'arma a doppio taglio, tanto che spesso ne faccio a meno. Sarebbe stata una feature più interessante su tracciati meno tecnici e frenetici (magari in una Dakar, visto che siamo in periodo...).

Come ho detto, la disciplina simulata (il trial fatto con i fuoristrada) rende il gioco piuttosto frenetico, ma rimane piuttosto simulativo nella gestione del mezzo (pressione gomme, bloccaggio differenziali, ridotte, verricello...). Certo, il modello dei danni poteva essere un pelo più accurato.

Cosa abbastanza strana, non è possibile usare più di un controller per volta, con buona pace degli utilizzatori di pedaliere-shifter-handbrake esterni.

Link to comment
Share on other sites

Provato anch'io, concordo pienamente con aga04, un peccato che non si possa fare percorsi come la dakar (anche solo come l'ormai giurassico gioco paris-dakar) o che non ci sia una opzione "esplorazione" per andare un po' all'avventura senza l'assillo del tempo e del percorso obbligato...Per il modello dei danni secondo me è meglio che la macchina non si scassi troppo se no mi sa che ci si ferma sempre visto le cose che si fanno.. al limite si poteva proporre l'opzione danni "progressiva". Peccato anche per il "monocontroller" e il ffb "relativo" (a proposito, io col g25 per avere il ffb ho creato un profilo e nelle opzioni ho abilitato tutto tranne i pedali combinati che se no il ffb non funzionava). La grafica e i suoni sono più che decenti e mi gira stabile, le macchine sono diverse i percorsi abbastanza vari e le regolazioni essenziali ma l'ho trovato più divertente e fatto meglio dell'ultimo need for speed, soprattutto calcolando che offroad costa solo 9.90 euri...

Edited by El bradipo
Link to comment
Share on other sites

[ot] ricordo tempo fa che avevo un gioco di offroad in cui dovevi passare per vari ceckpoint ma il percorso lo sceglievi tu.. c'erano tutti i 4x4 della dakar [nissan navara, pajero ecc] e non era malaccio, un po' arcade forse.. chi si ricorda come si chiamava?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io avevo giocato a paris-dakar rally della acclaim ma 10 anni fà e mi sa che non è quello che dici tu, si potevano guidare anche le moto e era in inglese, sarebbe bello che qualcuno riproponesse qualcosa di simile (anche come mod ) ma mi sa che non è di moda...Ventu, se ti viene in mente il gioco idica il titolo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.