Williams FW14 by ASR Formula - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Williams FW14 by ASR Formula


VELOCIPEDE

Recommended Posts

grande rispetto per il team, ma una domanda mi sorge spontanea, non ci sono gli estremi x parlare di paymod, quindi illegale visto i nomi usati?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lucio, ma chi ha detto che è un paymod?

La donazione non è una vendita ma un sistema ormai usato da molti modder per supportare il grande lavoro che c'è dietro queste realizzazioni. Donare anche solo 1€ per motivarci e farci andare avanti, altrimenti i mod li facciamo privatamente solo per noi!

Non è un sistema di guadagno, spesso i piccoli incassi vengono usati per acquistare programmi che servono a noi modder per dare a voi comunità un qualcosa che altrimenti non potreste avere. 

La vettura finale 1.0 sarà data gratuitamente a tutta la comunità così com'è avvenuto per la Ferrari 643, la McLaren MP4/6 e la Ferrari F310.

 

Si tratta solo di attendere la release 1.0 se non si vuol donare.

 

Io invece voglio ringraziare tutti i donatori (per lo più Inglesi e Tedeschi) che hanno capito quanto pesano i nostri sforzi, persone che ad ogni release o aggiornamento minimo offrono il così detto "caffè", per tenerci svegli la notte. I mod infatti sono per lo più realizzati di notte visto che ognuno di noi ha famiglia e lavoro!

 

La donazione non è obbligatoria, ma permette a tutti coloro che offrono anche solo 1$ di partecipare attivamente alle build rilasciate privatamente dalla 0.1 alla 0.9. Come detto la 1.0 sarà gratuita per tutti!

 

QUINDI NON E' UNA PAYMOD!

 

Non solo, ma chi è donatore lo sa! Il Team infatti "regala" Mod non pubblicabili o conversioni anche su richiesta che per ovvie ragioni rimangono chiuse e private.

 

Io come modder supporto attraverso la donazione altri modder! Se un lavoro mi piace ed è ben fatto non ho nessun problema a donare a chi per giorni e notti ha lavorato per dare a noi tutti (comunità di appassionati racing) un lavoro ben apprezzato!

 

Mi chiedo ancora per quale motivo ci siano ancora dubbi e domande al riguardo dell'argomento spesso trattato e quale sia il problema della donazione in sè o dell'attesa per avere alla fine senza spendere 1 centesimo una mod.

 

Ale

Edited by alesanchez
Link to comment
Share on other sites

Io concordo in pieno con alesanchez e sono fiero di aver donato per aiutare questi splendidi lavori. Davvero ben fatti !!!

Link to comment
Share on other sites

Concordo anchio ho donato proprio ora perchè ve lo meritate per la serietà e l'amore con cui fate i vostri lavori

avrei una piccola richiesta se posso vorrei se potete che convertiste in maniera privata mp4/23 degli Fsone per ac

Link to comment
Share on other sites

Spendiamo centinaia (quando non migliaia) di Euro in HW, decine quando anche non centinaia in SW.

 

Una donazione di pochi Euro a chi dedica il proprio tempo per farci godere del proprio lavoro mi sembra più che meritata. A maggior ragione per chi ha scelto la via più "complicata", senza buttarsi su mod facili facili, e dal sicuro immediato successo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Triplo aggiornamento questa mattina per rFactor 2 da parte del team ASR Formula: sono da non perdere per gli appassionati del sim targato ISI le release 1.7 della Williams FW14, della Ferrari 643 (che vedete anche nel trailer qui sotto) e della McLaren MP4/6, tutte e tre della stagione 1991 di Formula 1.

 

Hello guys! Today we release the Williams FW14 v1.7 for the 1991 season. Along with Williams, we also release the Ferrari 643 and the McLaren MP4/6 with several major updates. They too v1.7 We think this will be the last update for these three rF2 cars. DOWNLOAD

 



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Scusate come si installa il mod?

 

Triplo aggiornamento questa mattina per rFactor 2 da parte del team ASR Formula: sono da non perdere per gli appassionati del sim targato ISI le release 1.7 della Williams FW14, della Ferrari 643 (che vedete anche nel trailer qui sotto) e della McLaren MP4/6, tutte e tre della stagione 1991 di Formula 1.

 

Hello guys! Today we release the Williams FW14 v1.7 for the 1991 season. Along with Williams, we also release the Ferrari 643 and the McLaren MP4/6 with several major updates. They too v1.7 We think this will be the last update for these three rF2 cars. DOWNLOAD

 

This post has been promoted to an article

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 6 months later...

ho visto un video con la McLaren MP4/6 di Senna che gira a Spa 2011, dove posso trovare quel circuito da scaricare?

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.