Jump to content

WTCC 2012 mod released


=Tato=

Recommended Posts

Ho riscontrato qualche problema con l'audio motore della seat (spesso silenzioso e con un fruscio)

Devi installare anche il mod della stagione 2011 (lo trovi qui). I file audio della SEAT e della BMW infatti sono gli stessi di quelli del mod 2011, ma non li ho replicati nel mod 2012 pur avendo il permesso dell'autore per poterli utilizzare (questione di risparmio di spazio e altri motivi). Di fatto quindi senza il mod 2011 non potrai sentire tutti i suoni di quelle due auto neanche per la stagione 2012.

Link to comment
Share on other sites

Disponibile la versione 1.01

CHANGELOG IN VERSION 1.01:

- Honda Civic wipers now are correctly positioned and have the right movement as the real car (many thanks to portoalto that has made these new working wipers).
- Added the missing logo on Bart's car (thanks to portoalto again).

CAMBIAMENTI NELLA VERSIONE 1.01:

- i tergicristalli della Honda Civic ora sono posizionati in maniera più corretta e riproducono il movimento della vettura reale (molte grazie a portoalto che si è sobbarcato tutto il lavoro e mi ha gentilmente mandato i files corretti).

- Aggiunto il logo mancante sul tetto della Seat di Fredy Barth (grazie ancora a portoalto).

Per favore prima di chiedere qualsiasi cosa riguardo al mod leggete il file readme accluso al pacchetto, se ci son problemi con l'inglese semmai ditemelo che lo traduco.

Link to comment
Share on other sites

Guest eltaranus

Va bene, grazie per la precisazione, proverò

piccolo edit per confermare che ora, installato anche il 2011, va tutto bene: ottimo lavoro!

Edited by eltaranus
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

salve a tutti mi potete cortesemente spiegare il percorso di installzione delle cartelle?  grazie mille a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.