Casco in visuale cockpit - Page 4 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Casco in visuale cockpit


Uff

Recommended Posts

Guest Echelon17

Mi era sembrato di capire che tu stessi intendendo tutt'altra cosa...ad ogni modo vedo che ne sai più di me. Io sono rimasto al vecchio GTR2 in cui la visuale del casco era una texture da aggiungere che andava a sostituire il motec...pensavo che anche per race07 funzionasse più o meno così (semplice questione di texture), ma vedo il discorso è un pò più articolato.

Comunque buono a sapersi...dunque editando il file .cas in quealche modo e aggiungendo il file 3D a cui è associata la texture, dovrebbe funzionare?

Edited by Echelon17
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uff

    3

  • aga04 aka Gufo_Tave

    3

  • VELOCIPEDE

    2

  • RickyS

    2

Beh, è logico che se c'è una texture, da qualche parte ci deve essere una struttura 3d su cui applicarla

In GTR2 non ho mai visto il casco, nella visuale interna; se non vado errato è una feature propria di RACE 07.

Per quanto riguarda il file .cas potrebbe funzionare (però dovresti cercare uno più esperto di me, fin'ora non mi sono mai dedicato alla creazione di nuove auto, men che meno per RACE 07 :whistle: ), ma credo potrebbe dare qualche mismatch online (anche se, fin'ora, non ho mai fatto esperimenti in materia, in tutta sincerità)

Link to comment
Share on other sites

Guest Echelon17

si, infatti non esiste di default in GTR2...è un addon, una .dds chiamata MOTECHUD da inserire in GameData\Teams e che praticamente "funge da HUD" (tant'è che la visiera alla fine si vede anche nelle visuli esterne..cosa assai fastidiosa)...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

salve, qualcuno puo' per favore dirmi come si rimuove il casco dalla mod f1 2011 rft per race 07? ci sono riuscito per le altre auto ma non per questa mod, e se gentilmente sapete come si accendono le informazioni sui volanti, grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.