qualche informazione su krp - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

qualche informazione su krp


Flynns82

Recommended Posts

ciao a tutti, giro da un pochino su questo forum ma non ho mai scritto nulla, è da un po che ho scoperto kart racing pro e anche se gioco solo con la demo mi piace un sacco, purtroppo non l'ho ancora preso per via del prezzo che per me è troppo elevato ma spero un giorno di averlo. volevo chiedervi due cose, come prima se sapere dove posso acquistare questo titolo ad un prezzo piu accessibile, se ci sono negozi online che lo rivendono.. cose cosi.. (grazie!), per quanto riguarda la seconda, non ci avevo mai fatto caso fino a ieri, ho scoperto dove bisognava andare per modificare il setup del kart, ho visto su internet un video di un ragazzo che correva sulla pista della demo riusciva a prendere le curve strette senza perdere molta velocità, volevo sapere se riuscivate a dirmi come potrei settare il kart per migliorare questo fattore visto che ogni volta che provo a stringerla o mi slitta o rallenta di molto. grazie mille!!

p.s. mi farebbe piacere sapere il tempo che avete fatto voi su quella pista, se ci avete corso con il kart standard, tanto per sapere come sono andato hahah.

grazie mille ancora!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.