Buttkicker disponibile, volete sentire il motore??? - Page 6 - Simracing hardware - Periferiche di guida - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Buttkicker disponibile, volete sentire il motore???


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    12

  • Black Box

    9

  • mephisto1961

    8

  • Taranta

    5

io non mi ricordo in che anno l'ho comprato da dem. quel giorno, ho preso buttkicker(il primo modello), playset, tappetino, supporto per il cambio e slider per il sedile. mi sono proprio fatto un gran bel regalo quel giorno. sul buttkicker, solo un mese fà, ho scoperto che oltre a vibrare, suona! avevo sempre l'impianto collegato. ho provato con le cuffie e mi sono accorto che sentivo un piccolo suono di fondo quando le cuffie erano sulla scrivania! con alcuni simulatori si comporta meglio, in base all'audio. con rfactor 2 non è affatto male. forse il mio modello è piccolo. ho avuto la sensazione che, a volte, magari se troppo sollecitato, si spegne come se volesse riposarsi un po', poi magari dopo 5 minuti, riprende con gli effetti. dovrò rimettermi a simulare per vedere se mi dà ancora quel problema. anche con i film, non è affatto male. probabilmente il secondo modello (gamer 2) è più performante e perfezionato.

Link to comment
Share on other sites

poi sempre alla dem mi hanno fatto provare il recaro 400 con sistema di movimento a 4 assi. spettacolo puro. quel sedile lo userei anche per pranzare!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Purtroppo ancora non si sa'.. forse a fine mese ma bisogna attendere per avere conferma!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo mi ha appena scritto la casa madre dicendomi che i gamer 2 non saranno disponibili almeno fino a settembre!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Dopo un salto di corrente (moglie che ha acceso lavatrice ed asciugatrice contemporaneamente... :angry: ) l'ampli del mio Buttchiker non si accende più; ho provato ad aprirlo per vedere se ci fossero segni di surriscaldamento ma sembra che sia tutto a posto. Non sono un esperto di informatica per nulla, mi potreste dare qualche aiuto? :sad:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Nessuno sa darmi una qualche dritta su dove trovare un ampli che possa sostituire quello bruciato (tenete conto che di elettronica ne so veramente poco...)?

Pare che sia introvabile. Chiedo anche agli amici della DEMM dai quali ho avuto il piacere di acquistarlo.

E' una frustrazione enorme (avendo anche il software Simvibe) dovere fare a meno di questo gioiellino! :sad:  

Link to comment
Share on other sites

un qualsiasi amplificatore mono con wattaggio sufficiente a far andare il BK Gamer 2 va benissimo come sostituto.

Dovresti controllare il valore indicato nella parte posteriore dell'amplificatore originale e vedere se trovi un alternativa.

NON guardare quelli da macchina (non vanno bene). Dovresti cercare tra i finali di potenza per subwoofer o optare direttamente per un finale di potenza tipo T-Amp che hanno un costo relativamente contenuto e vanno più che bene (dai 90 ai 120 euro). Con un 2 canali poi potresti pensare di aggiungere un altro punto di vibrazione in futuro :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.