GP BIKES Beta 1B - Page 19 - GP Bikes - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

Guest Spadino

provato ancora con ogni tipo di smooth, c'è proprio troppissima potenza frenante!!! cioè una moto è giusto che si impunti in avanti sotto i 150 km/h ma sopra è un po' assurdo, è la velocità stessa che la fa restare giu e permette di rallentare... è giusto che si impunti in prossimità della curva cioè quando iniziamo ad essere in 3°/2° e almeno ai 100-50 m dalla curva, ma in pieno dritto a 300 se freni non puoi cappottarti... eco un video che fa vedere un po' quanto frenano anche in motogp:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

cazzarola stasera non riesco ad esserci! a meno che non siate lì fino a tardi! fino che ora giocate?

Link to comment
Share on other sites

bella! io spero di farcela per le 23.30 o al massimo mezzanotte così da riuscire a giocare almeno un po'!!anche se domani devo lavorare tutto il giorno... :oops:

moto? pista?

io proporrei 500 ( che ci ho girato poco così imparo meglio)

mugello o misano o victoria(philip island)

Link to comment
Share on other sites

troppo tardi per me...domani sveglia alle 5....

Spadino...si,è un pò troppo accentuata la potenza frenante,però se cerchi di esser morbido con la levetta ( io uso controller xbox) il problema non si fa sentire....poi tieni conto che non vedrai mai una motogp frenare come si fa in gioco....li il tasto reset non ti fa ritornare in pista come nulla fosse....

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

perfetto dopo le 23.30!! il mugello devo scaricarlo ma in 2 minuti lo prendo :thumbsup: per me sarebbe perfetto visto che è praticamente il mio circuito di casa :wub: per la moto, non saprei proprio, posso provare la 500 ma credo che userò l'aiuto in frenata, oggi ho provato a modificare ogni tipo di parametro ma niente :doh: mi cappotto, o meglio faccio il 360 stile mission impossible 2 :jump:

Sven con quel controller torna bene, infatti in settimana prossima lo prendo anch'io, però rimango dell'idea (forse perchè ho provato rfactor) che ci dovrebbe essere in game un opzione per regolare la potenza frenante, cioè arrivare ad un punto in cui la moto non frena proprio cosiche ognuno se la regola di conseguenza, qui il lungo praticamente non lo fai perchè la moto non frena ma perchè ti tocca non frenare sennò scoppi :sad: cmq rimane un gran bel simulatore, spero che a breve rimettino dentro l'apriliozza 250 e la yamaha M1, ho visto qualche video del 2008/2009 e c'erano :jump:

P.S. il server chi lo uppa??? ci possiamo sentire in qualche teamspeak o skype??

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ci riproviamo strasera? :doh:

ieri sera ho acceso a mezzanotte e mi dava connection timeout!! :wtf:

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

credo sia colpa di piboso, è tutto down, compreso il sito...bhooooooo!!! speriamo bene, mi piacerebbe fare qualche giro in compagnia, visto che sono una pippaaaaaa!!! :sad: ah Sven ho risolto abbastanza bene per la frenata, con la telecamera onboard si riesce a capire mooooolto meglio quanto e come si stacca, il problema è abituarsi al movimento ondulatorio, mi fa venire il mal di mare :jump:

Link to comment
Share on other sites

credo sia colpa di piboso, è tutto down, compreso il sito...bhooooooo!!! speriamo bene, mi piacerebbe fare qualche giro in compagnia, visto che sono una pippaaaaaa!!! :sad: ah Sven ho risolto abbastanza bene per la frenata, con la telecamera onboard si riesce a capire mooooolto meglio quanto e come si stacca, il problema è abituarsi al movimento ondulatorio, mi fa venire il mal di mare :jump:

evvaaaaaaaaaaiiiiiii finalmente qualcun altro che come me rischia il vomito con l'onboard!! ahahahahaha

adesso pensandoci bene (sono un po' pessimista io :thumbsdown: ) non è che è saltato tutto e non ritornerà mai più online? spero di no anche perché non ha in mano solo Gp Bikes...

Edited by ALEale
Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

a vedere non funziona solo gpbikes, kart racing pro è online tranquillamente...bhoooooooo :doh: non vorrei che gli ultimi 20 euro che gli mancavano a piboso per scappare alle canarie fossero i miei :whistle: :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.