F1 Mondiale 2011 GP Brasile - Page 2 - Formula 1 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 Mondiale 2011 GP Brasile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Simon Rey

Dimenticavo Winter, nel 2013 Kubica in Ferrari, ho come un qualcosa dentro che mi dice che andra' a Maranello........

P.S. Stella non si tocca o smetto di vedere le gare!!!!!

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winters79

    9

  • gecervi

    8

  • VELOCIPEDE

    6

  • sterla

    3

Guarda, ti posto quello che ho scritto su gpx.it...

Finchè Alonso resterà in Ferrari, l'altro sedile sarà dedicato solo e soltanto ad un pilota bravo ma nulla di più.

Dopo tutto il fastidio subito da Alonso nell'epoca McLaren con un pilota capace di stargli davanti in parecchie occasioni, in Ferrari sanno che per tenerlo tranquillo e vincere un titolo piloti, hanno bisogno di un pilota solo un filo più costante di Massa ma che non metta i bastoni tra le ruote allo spagnolo.

Con l'era Schumacher-Barrichello, la Ferrari ha capito qual'è la sua linea da seguire per vincere... IMHO ovviamente.

Kubica io lo vedrei di più in un futuro in McLaren, dove i piloti corrono a briglie sciolte.

Molti piloti, apparentemente amici, dietro lo stesso volante hanno finito per non guardarsi più in faccia...

Il precedente di Alonso in McLaren, va visto più lontano dei meri aspetti politici secondo me... E' giusto osservare che era la prima volta (e unica al momento) che Fernando si affiancava ad un pilota di pari talento.

In tutte le altre stagioni prima e dopo, lo spagnolo ha sempre avuto un compagno sensibilmente inferiore.

Quando si va forte sulla stessa macchina, a quei livelli penso che basti anche una piccola incomprensione ("voluta" o meno) per rovinare tutto (Pironi-Villeneuve?)... Se Kubica firmerà per la Ferrari, non sarà certo per aiutare la squadra soltanto con il titolo costruttori, ma per vincere il titolo piloti e con in squadra uno come Alonso che è arrivato nel team con la stessa ambizione... La vedo dura... Soprattutto sul fatto che storicamente la Ferrari non ha mai saputo gestire due galli nel pollaio...

E' un mio pensiero ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

:asd:

Non credere che l'idea che Kubica venga in Ferrari mi dispiaccia anzi! Solo che vedrei più guai che altro...

P.S. Ti ricordo che ho fatto già copia e incolla di quando nella terza pagina della discussione Giappone 2011, avevi detto che Alonso sarà il fautore del futuro ingaggio di Vettel in Ferrari... Occhio è... :asd::jump::dente:

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Si si me lo ricordo, Vettel non e' un fesso, dice che la Ferrari gli piace per farsi aumentare lo stipendio dalla RedBull, sa anche che l'egemonia non durera' molto e quindi si guarda in giro.

So che dicendo che Alonso sara' il fautore dell'ingaggio di Vettel ti do' ragione quando dici che "il sedile sara' destinato ad un pilota bravo e nulla di piu'....". :asd:, Alonso non teme per niente Vettel.... pero' mi ha lasciato abbastanza perplesso il non rientro di Kubica e la scadenza a fine anno del suo contratto.....

Alonso e Kubica sono grandi amici, si frequentano abitualmente da tanti anni e per quel so' Alonso sarebbe felicissimo di averlo come compagno, fidati.

Non so' perche' si continua a dire che Alonso non accetterebbe avere come compagno un pilota forte quanto lui.....(ammesso che ce ne sia in giro qualcuno :asd: ).

Button dice che questa e' la migliore stagione che ha fatto in carriera e tutti gli credono e dicono "si", lo dice dopo 10 giorni Alonso, lo criticano e dicono "no".

Sempre criticandolo.....

Marques era una schiappa, Fisichella perche' era a fine carriera, Trulli perche' era gia' vecchio, Rogian e Piquet perche' erano giovani, Massa si e' dimenticato come si guida.....mmmmhhh nnamoooo!!!!.

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Si si me lo ricordo, Vettel non e' un fesso, dice che la Ferrari gli piace per farsi aumentare lo stipendio dalla RedBull, sa anche che l'egemonia non durera' molto e quindi si guarda in giro.

So che dicendo che Alonso sara' il fautore dell'ingaggio di Vettel ti do' ragione quando dici che "il sedile sara' destinato ad un pilota bravo e nulla di piu'....". :asd:, Alonso non teme per niente Vettel.... pero' mi ha lasciato abbastanza perplesso il non rientro di Kubica e la scadenza a fine anno del suo contratto.....

Alonso e Kubica sono grandi amici, si frequentano abitualmente da tanti anni e per quel so' Alonso sarebbe felicissimo di averlo come compagno, fidati.

Non so' perche' si continua a dire che Alonso non accetterebbe avere come compagno un pilota forte quanto lui.....(ammesso che ce ne sia in giro qualcuno :asd: ).

Button dice che questa e' la migliore stagione che ha fatto in carriera e tutti gli credono e dicono "si", lo dice dopo 10 giorni Alonso, lo criticano e dicono "no".

Sempre criticandolo.....

Marques era una schiappa, Fisichella perche' era a fine carriera, Trulli perche' era gia' vecchio, Rogian e Piquet perche' erano giovani, Massa si e' dimenticato come si guida.....mmmmhhh nnamoooo!!!!.

vabbè massa è stato l'unico pilota dai tempi della ferrari strasfigata di capelli a non fare mai un podio e con molti più gp a disposizione, un pilota che stà li solo ed esclusivamente per il mercato brasiliano che senò sarebbe già stato cacciato

non dimentichiamo che alonso da trulli nel 2004 le stava prendendo prima dell'evidente boicottamento chiaro e netto della renault

gli altri non sono neanche da tenere in considerazione...

l'unica prova certa è che quando se ne andò dalla renault, kubica l'anno dopo con una scuderia sempre più in crisi economica fece molti più punti di lui.

anche erchè questo massa è indecifrabile: perchè lo sviluppo della macchina segue al 100% quello che vuole alonso ma soprattutto perchè non si ha nessuna riprova delle sue prestazioni dopo l'incidente del 2009

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a dire che Alonso non è il più grande attualmente non lo capisco, che deve dimostrare ancora? cosa deve fare ancora? forse volare??? :))))))))))))))), è un grandissimo pilota, con 2 cessi di auto a sfiorato il titolo nel 2010 e ha avuto ottimi piazzamenti quest'anno e non ci dimentichiamo che il vero valore della F150 si vede su quello che ha combinato Massa!!!, e quest'ultimo non ci dimentichiamo che nel giro veloce di qualificazione nei tempi di shummy era quasi sempre più veloce, quindi non è un pippone come dite voi e sempre un discreto pilota.

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

E poi scusa Sterla, pero' se come dici tu ci fu nel 2004 "l'evidente boicottamento" ai danni di Trulli, io ti dico che nel 2007 in McLaren ci fu "l'evidente boicottamento" ai danni di Alonso.

Quindi i nomi della lista variano pero' il risultato non cambia.....le ha suonate a tutti meno a Trulli.

Ti va bene?

Qui il discorso e' lo stesso del Barcellona e il Real Madrid.....

Dicono che quelli del Real sono scarsi e non e' vero.

Sono fortissimi, uno squadrone, l'unica sfortuna che hanno e' coincidere nello stesso periodo con una squadra invincibile come il Barcellona.

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Nel 2007 in McLaren Alonso ha vinto gli setssi numero di GP di Hemilton, solo che quest ultimo copiava gli assetti di Alonso e aveva la macchina migliore, quindi si deduce che Alonse è più veloce del predestinato :)

Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

Nel 2007 in McLaren Alonso ha vinto gli setssi numero di GP di Hemilton, solo che quest ultimo copiava gli assetti di Alonso e aveva la macchina migliore, quindi si deduce che Alonse è più veloce del predestinato :)

si e non per niente il super pilota collaudatore ha portato grandi miglioramenti alla ferrari....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.