Jump to content

Assetto Corsa Early Access v0.87 available now


marko-mrc

Recommended Posts

Si, è palese che non tutte le auto e i circuiti sono ben rifiniti x quel che riguarda la AI.

 

Aspettiamo venerdì e incrociamo tutto l'incrociabile  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 675
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    29

  • winning100

    28

  • PandaR1

    28

  • Blitzkrieg

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si, è palese che non tutte le auto e i circuiti sono ben rifiniti x quel che riguarda la AI.

 

Aspettiamo venerdì e incrociamo tutto l'incrociabile  :asd:

 

Io giro a Imola con l'AI e la 599xx e tutte le sante volte alla prima esse le comiche, non so perche' ma vanno in sovrasterzo brutale e innescano un pendolo destra sinistra destra sinistra brutale, ma pure quando girano da sole in qualifica... per il resto mi sembra che l'AI stia piano piano migliorando e soprattutto ora per piccole toccate non voli piu' via come un birillo, la cosa brutta e' che spesso in ingresso curva fanno la loro traiettoria sbattendosene altamente se ci sei tu all'interno, questo va sistemato...

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

cmq devo dire che la gtc è spettacolare da guidare... entri di brutto in derapata nelle curve e la macchina difficilmente ti va via completamente.. al mugello è stupenda da guidare...

Link to comment
Share on other sites

Non so, probabilmente ho un altro AC... Ho fatto un macello di gare e non ho avuto alcun tipo di problema... Qualche toccata, ma robe da poco, insignificanti... Probabilmente dipende anche da come si guida...

Ps... Non voglio fare polemiche...

Link to comment
Share on other sites

 Probabilmente dipende anche da come si guida...

 

Chiaro, infatti tutti quelli che scrivono di AI impossibile, spero di non incontrarli quando uscirà il Multy... Faranno un macello...

Link to comment
Share on other sites

Quoto , al Ring con le Evora gtc è abbastanza divertente , bisogna semplicemente cercare di adattarsi e imparare a riconoscere i "momenti di pazzia" , ad esempio in staccata controllo sempre che quello dietro non inizi a scomporsi ( sintomo che sta per fare un dritto inculante :asd: ) oppure avere l'accortezza di attaccare solo quando si ha la certezza di riuscire nel sorpasso , se si esita o se si entra in ritardo , al 90% delle volte si va per prati . Quando si è sotto attacco si riesce a chiudere la porta finchè l'ai non mette il muso dentro , dopo è quasi matematico essere sbattuti fuori . Basta adattarsi un attimo !

Link to comment
Share on other sites

Non so, probabilmente ho un altro AC... Ho fatto un macello di gare e non ho avuto alcun tipo di problema... Qualche toccata, ma robe da poco, insignificanti... Probabilmente dipende anche da come si guida...

Ps... Non voglio fare polemiche...

non vuoi fare polemica, ok,  pero' non potrebbe dipendere da come guidi tu? o da come impersoni tu la gara?, anche io se parto ultimo e rimango dietro agli avversari non ho nessun problema con la AI, giro in tutta tranquillita' e nessuna AI mi tocca o mi tampona :wink: , ma in pratica che gara e'. Se invece faccio una gara come la intendo io e come la intenderebbe un qualsiasi altra persona che intraprende una gara e quindi con la volonta' almeno di provare a vincere, le toccate prima o poi accadono e con la AI carro armato tu al 90% andrai fuori strada o in testacoda e addio sogni di vittoria. E non vuol dire essere kamikaze in pista ma correre nel rispetto delle regole, ma correre, basta vedere anche la F1 di domenica che mazzate che si sono dati in partenza( se lo fai in assetto corsa tu voli e la AI prosegue tranquillamente), quello che si e' visto domenica in F1 vuol dire correre e voler vincere. 

Edited by winning100
Link to comment
Share on other sites

Scusate ma non ho voglia di spupazzarmi decine di pagine x scoprire se è già stato segnalato e chiedo qui:

 

ho fatto un evento con la Evora GTC@Imola poi volevo farne un altro con la 458 sempre a Imola e dopo averla selezionata ho notato che nella finestra di AC dove si vede la macchina e il circuito selezionati, nell'angolo in alto a dx rimane il giro più veloce appena fatto ma relativo alla Evora di prima... praticamente non resetta il tempo del giro veloce e resta quello dell'auto precedente.

 

Spero di essermi capito ...  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Mah, senza offesa per nessuno, ma a me questa storia che il problema non è la IA ma chi gioca contro la IA mi fa rotolare dalle risate. Gioco sempre con la massima attenzione, come se avessi avversari umani, ho quai 40 anni e gioco da una vita e, sinceramente, non ricordo una IA così imbarazzante. È un pò migliorata nell'ultima release ma non siamo neanche alla sufficienza. Non mi aspetto grossi miglioramenti, se il buongiorno di vede dal mattino...è brava nei numeri da circo, questo si.

Link to comment
Share on other sites

non ricordi? ti faccio io un elenco

 

serie gran turismo

serie forza motorsport

grid 1 e 2

f1 challenge

gt leggend gtr gtr2 race 07

tutti i need for speed.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.