MaiDireSetup by MaiDireCamber - Page 3 - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

MaiDireSetup by MaiDireCamber


BoNI

Recommended Posts

pagina 10

% roll front

roll% uguale alla distribuzione pesi della vettura.....

roll% piu' alto della...........

sul sito di netkar si ricavano i valori di ripartizione peso delle vetture, ma sarebbe meglio scriverli anche sulla guida

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    30

  • oppolo

    13

  • lratafia

    6

  • Luca Mosca

    4

  • 2 weeks later...

Hi. thank's for work, Iw ill try to translate in French to use it but if someone could translate it in English it would be really appreciate :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

hi Olivier... for now, unfortunately, i don't have time to translate it in english.

i hope that the italian-french translators may help you... :smile:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

pag 19

damping e friction , "in funzione della velocita'", potresti aggiungere "di rotazione del volante", qualcuno potrebbe capire che si riferisce alla velocita' della vettura

pag17

preload

non sono tanto convinto di questa spiegazione, "fasi neutre", "centro curva"... si' perche a centro curva magari si pela il gas ma qui mi sembra spiegato meglio

http://flyingpigpedia.wetpaint.com/page/Differenziale

"Preload (precarico): Indica il precarico del differenziale, ovvero la differenza di coppia dei semiassi necessaria per permettere loro di ruotare a velocit

Link to comment
Share on other sites

sul damping kunos mi disse che cambiava in funzione della velocità, e io ho capito della vettura.. che senso avrebbe se camnbiasse in funzione della velocità del volante?! doubt.gif

cmq come già puoi vedere da nKAbarth damping e friction li abbiamo salutati... ci mancheranno sicuramente... sticazzi.gif

riguardo al precarico del differenziale mi sono sempre fidato ciecamente, date le sue conoscenze e competenze tecniche.

se però mi parli di accelerare e decellerare allora non parli di precarico, ma di power e coast...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.