Problemi con Dirt3 - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemi con Dirt3


Guest jerico13

Recommended Posts

Guest squalogrigio73

salve a tutti...ho da poco acquistato una radeon hd 6790...al suo interno vi è un codice ,che mi permette di attivare e scaricare la versione completa di dirt3

....l'ho scaricato,ma appena avvio, mi esce la scritta dirt 3 a centro dello schermo e dopo buio totale. se avvio un altra volta mi dice " che ce un errore nel file executable" (immagino sia il file .exe) cmq ho provato a riscaricarlo un altro paio di volte ma sempre la stessa cosa.

sapete niente da cosa dipende l'errore....file danneggiati di steam ???....oppure qialcosa che va in conflitto del mio pc con il gioco ??'

chiedo aiuto.....e vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Vediamo se qualcuno sa cosa fare. Ho fin'ora usato Dirt 3 e pure il 2 senza problemi. Dopo aver installato la nuova pedaliera Frex qualcosa è cambiato ma non riesco a capire cosa sta succedendo. Appena sfioro (ma letteralmente!!) il freno la macchina inchioda. Non mi era mai successo. E me lo fa con Dirt 3, con il 2 e con Grid pure. Prima ho pensato al freno inchiodato visto che sono solito appoggiarmi sempre con il sinistro. Ma capito che non era quello il problema sono allora andato a cambiare i valori di Saturazione e Linearità del pedale del freno. Con Dirt 2 riesco a migliorare ma non è come prima. Mentre con Dirt 3 non riesco con nessuna combinazione ad evitare di inchiodare la macchina ogni volta. E parlo del primo 10% di escursione del pedale.

Per maggiore chiarezza aggiungo che con RBR come con AC il pedale del freno è perfetto.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.