rFactor 2 Build 770 update 23 - Page 3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Build 770 update 23


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Poi con la 64bit in teoria nn si dovrebbe avere alcun guadagno al livello prestazionale respetto alla versione 32bit e ISI stessi lo avevano gia detto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vettel77

    19

  • jakobdylan

    16

  • marcello

    11

  • Uff

    8

Io al momento non ho avuto miglioramenti: ho provato nella mia situazione critica, ovvero 21 AI, dettagli al massimo e Indy, Stessi frame della versione a 32 bit, probabilmente è la mia 560 Ti che mi frena (o l'ottimizzazione della pista, dato che a Silverstone con le F1 non ho problemi).

Devo fare qualche altro test.

gli fps rimangono come prima e solo che con tante macchine e mlto piu fluido.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha qualche configurazione ottimale per il t500rs ? Quello che carico nel profilo di rf2 e la formula renault 3.5 non mi piace :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

Poi con la 64bit in teoria nn si dovrebbe avere alcun guadagno al livello prestazionale respetto alla versione 32bit e ISI stessi lo avevano gia detto.

 

Quindi i commenti entusiastici che ho letto qui dentro, sono fuffa?

E io che mi stavo quasi illudendo...muahahahah!!!

Link to comment
Share on other sites

Chi aveva un comparto RAM/scheda video/processore molto potenti che sotto 64 bit. non venivano sfruttati, adesso avranno qualche miglioramento: caricamenti più veloci, qualche microscatto in meno e qualche fps in più tangibili con oltre 15 auto AI in pista!

Per comparti mediocri o datati nessun miglioramento.

Link to comment
Share on other sites

Chi aveva un comparto RAM/scheda video/processore molto potenti che sotto 64 bit. non venivano sfruttati, adesso avranno qualche miglioramento: caricamenti più veloci, qualche microscatto in meno e qualche fps in più tangibili con oltre 15 auto AI in pista!

Per comparti mediocri o datati nessun miglioramento.

 

+ 1

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Chi aveva un comparto RAM/scheda video/processore molto potenti che sotto 64 bit. non venivano sfruttati, adesso avranno qualche miglioramento: caricamenti più veloci, qualche microscatto in meno e qualche fps in più tangibili con oltre 15 auto AI in pista!

Per comparti mediocri o datati nessun miglioramento.

 

Non ho capito, chi decide cosa e' mediocre/datato?

Il mio pc ad esempio, e' datato, eppure supporta pienamente i 64 bit, lo stesso OS su cui girano le mie applicazioni e' a 64 bit...quindi? :doubt:

Link to comment
Share on other sites

 

Chi aveva un comparto RAM/scheda video/processore molto potenti che sotto 64 bit. non venivano sfruttati, adesso avranno qualche miglioramento: caricamenti più veloci, qualche microscatto in meno e qualche fps in più tangibili con oltre 15 auto AI in pista!

Per comparti mediocri o datati nessun miglioramento.

 

Non ho capito, chi decide cosa e' mediocre/datato?

Il mio pc ad esempio, e' datato, eppure supporta pienamente i 64 bit, lo stesso OS su cui girano le mie applicazioni e' a 64 bit...quindi? :doubt:

 

quindi secondo me avrai un buon miglioramento come il mio.

Link to comment
Share on other sites

Come s'e' già detto,il 64bit ti permette di poter correre con più IA e poi ciruiti enormi come il Ring che sfrutta un enorme risorse ne potrà beneficiare senza parlare dei tempi di caricamenti meno lunghi.

Una importante feature che verrà migliorata tanto in questa build e' il real Road che fino ad oggi era accellerata invece adesso Sara più realistica e cava ancora più dinamica e dipendente dal tipo di gomme usata e si potra volendo anche accellerare se si vuole avere un pista gommata subito.

Poi questo 64bit Sara importante in vista del sistema meteo quasi del tutto nuovo al quale stanno lavorando gli ISI.

Edited by Vettel77
Link to comment
Share on other sites

Mediocre può essere un pc sotto i 1000€, magari con scheda video tipo 7850 ati o 760 invidia e 6 g di ram

Datato magari con processori, RAM e schede video se pur al top ma di più di tre anni, dico questo solo perché sto testando questo sim su varie macchine (PC) con e senza multi monitor e dove c'era un collo di bottiglia per sfruttare RAM e scheda video al top ci sono stati miglioramenti, che in fps a volte faccio fatica a vedere, tipo 5/10 fps con 20 auto, ma quello che si nota subito é minori tempi di caricamento e minor stuttering, con RAM piú datate, come la scheda video seppur ad esempio una 590 i miglioramenti praticamente non si avvertono nemmeno, ma questo é abbastanza normale!

Quello che andrebbe fatto dopo aver reso stabile la compatibilità con i sistemi 64 é lavorare per ottimizzarlo di più per le GPU Ati, dove succedono cose strane, e cioé con schede tipo 7970 e cross fire non si guadagna abbassando le impostazioni ma a volte per avere fluiditá in game é meglio avere dettagli alti e fps attorno ai 60, ad esempio la migliore ati che ho testato fino ad ora é una 7950 flex edition, la serie R non l'ho ancora provata, anche perché adesso sui sistemi che vengono preparati per questo sim consiglio la 780 TI che garantisce buone performance anche con triplo monitor!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.