Jump to content

Contatti per giocare insieme


Guest ironmitch

Recommended Posts

Guest ironmitch

Visto che in Shoutbox si parla di iRacing apro questo topic per sapere chi del forum gioca, quale campionato fa e se vogliamo scambiarci via mp i contatti per giocare assieme o chattare su skype o altri programmi durante le sessioni.

Personalmente gioco da tre mesi a questo simulatore e sebbene i costi siano alti lo trovo una piattaforma senza eguali per gareggiare online, anche se molto spostata sulle serie americane per ovvie ragioni.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, anch'io ho Iniziato da mesetto ONU, Chiaramente Faccio Pratica utilizzando per Ora Cup mx5 da solo ..... la prova dei Fatto ho con la mp4 \ 2c GT3 .. ma non avendo Ancora La Licenza idonea la sto usando poco un SPA .... l 'unico Circuito acquistato.

confermare la mazda i Progressi Sono UN PO altalenanti per via SOPRATTUTTO di ERRORI di ALTRI ..... Gli ERRORI li Faccio anch'io ma difficilmente comprometto le gare altrui ... diciamo Che Spesso la perdo ... finisco nei campi e finisce li.

tolto le prime 5 \ 6 gare colomba sbagliavo a frenare arrivando a urtare l 'avversario, ora ho Preso dimestichezza con il mezzo, non velocissimo Sono, ma almeno ho capito colomba sorpassare Senza causare Danni. 

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho iniziato da poche settimane e sto imparando. Per ora faccio test con la Mazda Cup ma mi è sembrata fantastica la Ruf sul Ring GP e a Spa.

Per chi mi vuole aggiungere come amico su iRacing il mio ID è francosTT 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.