Jump to content

Nuova rSeat RS1


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cicciuzzo

    45

  • gianpy10

    41

  • midalboraz

    31

  • sniperwave

    28

Guest ironmitch

Io stavo pensando di farle fare ad un amico che ha le frese per lavorare l'alluminio...volevo farmi il set come quello dsd

Link to comment
Share on other sites

No aspetta...lui l'ha attaccato con la morsa in dotazione MA il supporto ha già i buchi e le viti su misura per il th8. Io avevo tolto la morsa e lo avevo avvitato direttamente. Stabilità garantita ovviamente. E la posizione è pressoché la stessa

 

ah ecco, no perchè la morsa non mi piace proprio...

 

PS dove posso acquistare la pellicola per rivestire le cromature del TH8???

Edited by Cicciuzzo
Link to comment
Share on other sites

Io stavo pensando di farle fare ad un amico che ha le frese per lavorare l'alluminio...volevo farmi il set come quello dsd

Se trovi chi le fa valuta una produzione "di massa" :D io ci sono!

Edited by sniperwave
Link to comment
Share on other sites

No aspetta...lui l'ha attaccato con la morsa in dotazione MA il supporto ha già i buchi e le viti su misura per il th8. Io avevo tolto la morsa e lo avevo avvitato direttamente. Stabilità garantita ovviamente. E la posizione è pressoché la stessa

ah ecco, no perchè la morsa non mi piace proprio...

PS dove posso acquistare la pellicola per rivestire le cromature del TH8???

Io l ho presa sulla baia Edited by midalboraz
Link to comment
Share on other sites

Guest ironmitch

Io stavo pensando di farle fare ad un amico che ha le frese per lavorare l'alluminio...volevo farmi il set come quello dsd

Se trovi chi le fa valuta una produzione "di massa" :D io ci sono!

Guarda io mi farò fare le ghiere da 4,5,6 marce...quella da 4 se non correte con stock-car/nascar non vi serve neanche (a me serve praticamente solo quella XD)

Una volta fatte vi posto il risultato finale e chiedo un preventivo per eventuali produzioni in serie (molto limitata presumo)

Link to comment
Share on other sites

Io stavo pensando di farle fare ad un amico che ha le frese per lavorare l'alluminio...volevo farmi il set come quello dsd

Se trovi chi le fa valuta una produzione "di massa" :D io ci sono!
Guarda io mi farò fare le ghiere da 4,5,6 marce...quella da 4 se non correte con stock-car/nascar non vi serve neanche (a me serve praticamente solo quella XD)

Una volta fatte vi posto il risultato finale e chiedo un preventivo per eventuali produzioni in serie (molto limitata presumo)

Si facci sapere :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Oggi abbiamo montato in sede il primo esemplare per poterne apprezzare i miglioramenti rispetto al precedente modello "EVO V3.0".

Il risultato è nettamente sopra le aspettative, siamo rimasti impressionati dalla solidità e stabilità di questo nuovo "RS1"... addirittura il volante ha un gioco pressoché uguale a zero!

Nei prossimi giorni installeremo periferiche professionali e metteremo alla frusta questo gioiellino... i presupposti per un successo senza precedenti ci sono tutti.

 

Qui alcuni scatti dell'unboxing.

 

xPaALifs.jpg JAFZzYws.jpg D83P1lBs.jpg

 

E qui la postazione completa.

 

XjDtBnVl.jpg

 

Salve, sarei intenzionato a prendere questa postazione.

Ho tre monitor che devo lasciare sopra alle scrivanie!!

Mi serve sapere a che altezza sono seduto da terra, per me è importante essere il più alto possibile (allineamento giusto con i monitor)

La base di appoggio del volante a che altezza è?

I tempi di consegna come sono?

grazie mille per le risposte.

Link to comment
Share on other sites

da terra sei seduto sui 32/35 cm

per il volante io sono a 65 cm da terra però può essere alzato e inclinato ancora.

ci potresti stare, al massimo ti allontani qualche centimetro dai monitor.

spedizione nella norma 2 al massimo 3 giorni dal pagamento.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.