cali drastici di fps - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cali drastici di fps


mario73

Recommended Posts

Salve a tutti sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il mio problema che qui vado a spiegare:

innanzitutto specifiche del mio pc MB gigabyte ga-p55aud3,Processore I7 860 2.8ghz,ram corsair 2gbx2  1333mhz,sheda video gigabyta gtz 470 superoverclock,doppio hard disck il primo un sata 250gb con installato windows XP e qui dico subito che non ho nessun tipo di problema,il problema nasce sul secondo hard disck sata3 con installato windows 7 ultimate qui se connesso ad internet sia con chiavetta wireless che con cavo eternet  e con attaccato il volante (T500RS) sia in Rfactor che con Rfactor 2 riesco a fare mezzo giro di pista dopo di che ho un calo di fps cosi drastico da rendere impossibile la guida appena scollego la chiavetta wireless o cavo eternet tutto torna normale,se connesso ad internet e gioco con la tastiera tutto normale tutto questo anche se gioco offline grazie a tutti per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.