Driving Simulation Center: simulazione di guida a Lanciano - Page 2 - Driving Simulation Center - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Driving Simulation Center: simulazione di guida a Lanciano


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    16

  • Black Box

    2

  • Marco Erc

    2

  • car.man

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Playmax69

Complimenti ! Mi piace chi ha spirito d'iniziativa con idee molto buone !  :clap:  :up:  Peccato la distanza...

 

PS: Complimenti anche per il Logo, proprio bello !

Edited by Playmax69
Link to comment

Complimenti ! Mi piace chi ha spirito d'iniziativa con idee molto buone !  :clap:  :up:  Peccato la distanza...

PS: Complimenti anche per il Logo, proprio bello !

grazie Max, ma la distanza non è un problema, perchè TU dovrai venire in pellegrinaggio almeno 1 volta ogni tre anni a trovarmi ^_^:nando:

PS. mi faresti un bel promo video dedicato?

PS2. grazie per il logo, è merito di un amico

Link to comment
Guest Playmax69

 

Complimenti ! Mi piace chi ha spirito d'iniziativa con idee molto buone !  :clap:  :up:  Peccato la distanza...

PS: Complimenti anche per il Logo, proprio bello !

grazie Max, ma la distanza non è un problema, perchè TU dovrai venire in pellegrinaggio almeno 1 volta ogni tre anni a trovarmi ^_^:nando:

PS. mi faresti un bel promo video dedicato?

PS2. grazie per il logo, è merito di un amico

 

 LOL .  :asd:

Per il Promo nessun problema , mandami in pm i dettagli di cosa vuoi e cosa va inserito e preparo qualcosa, oppure ne parliamo direttamente in TS...

Link to comment

Grande Velo appena potrò non mancherò di venirti a trovare così con la scusa di un weekend fuori ci scappa il turnino!!!

 

P.s. Si dai Max faglielo tu il video che hai talento!! :thumbsup:

Link to comment
  • 2 weeks later...

Sin dal primo annuncio del 14 Luglio scorso, l'iniziativa del Driving Simulation Center powered by DrivingItalia.NET ha suscitato notevole interesse fra gli appassionati di simulazione di guida e di motori, gli addetti ai lavori nel motorsport, i piloti, tecnici ed ovviamente molti curiosi. Oggi possiamo quindi annunciare con soddisfazione le aziende che collaboreranno con noi alla realizzazione del progetto.

I partners tecnici dell'iniziativa Driving Simulation Center sono la software house italiana Kunos Simulazioni, con sede all'Autodromo di Vallelunga, che fornisce e sviluppa l'avanzato software di simulazione "Assetto Corsa", dedicato alle vetture a ruote coperte e monoposto, il team PiBoSo che fornisce e sviluppa "Kart Racing Pro", simulatore dedicato unicamente al mondo del karting, la parte hardware e componentistica è realizzata invece su misura dalla Manu Factory di Roma, mentre la Simulator Giantruck di Gavirate (Va) si occupa della componente dinamica dei simulatori.

L'apertura del centro di Lanciano è prevista per la fine del mese di Agosto. Continuate a seguirci per ulteriori novità...



This post has been promoted to an article
Link to comment

Da Livorno non è propio una scampagnata venire a Chieti.... :asd:

a Lanciano non Chieti

sono solo 578 km, verrai a trovarmi VERO??? o vuoi essere bannato? :dente:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.