Jump to content

Game Stock Car Extreme v1.52


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il team Reiza Studios aggiorna nuovamente il suo ottimo Game Stock Car Extreme, portando il simulatore alla versione 1.51. L'update si occupa di correggere alcuni fastidiosi bugs della 1.50 ed apporta alcune piccole migliorie, anche al comparto del force feedback.

 

Stock Car Extreme V1.51 is now available on Steam & via GSC Sync. This update addresses some of the bigger bugs verified with v1.50 and brings along some other minor improvements.
Main changelog for v1.51:
Track:
Adds Velo Cittá Club Day layout (from "Acelerados" TV show);

Features & Fixes:
Fixed bug with GSC Config crashing from Steam;
Fixed gridedit command for multiplayer;
Reverted to pre-v1.50 trackmap solution (Numpad 0 to toggle off/on/rotating);
Adjusted FFB values as a compromise between previous 2 versions - realfeel values from v1.38 & v1.50 are also included in RealFeelPluginv138.ini (more overall force & clipping) and RealFeelPluginv150.ini(lower forces at lighter loads & less clipping), so users can copy & paste settings according to their own preferences if not satisfied with default values;
Fixed garage steering rotation setting not being saved with setups;
Forced reset rotation range to previous profile setting with Thrustmaster wheels after quitting the sim;
Changed base HUD text color from yellow to white;
Fixed DRS rules and activation points at Interlagos, Spielberg, Kansai;
Reintroduced track tire compound options for F-Extreme & F-Reiza, and fixed issue which allowed AI to choose unauthorized compound in pitstops;
Fixed error in some series not allowing basic setup adjustments when running a fixed setup race;
Fixed SuperV8 graphics glitch near the exhaust from long distance;
Improved SuperV8 AI handling;
Minor physics revisions for Metalmoro MR18;
Updated Lancer R & RS sounds in attempt to minimize audio clipping;
Added pit limiter & onboard starter to Lancer R & Lancer RS;
Updated spanish & french localization.



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

This update brings some further bug fixes & small improvements:
Added automatic rotation support for Fanatec Clubsport V2;
Added DRS & tire compound state to replays;
Fixed F-Retro error in Dedicated tool;
Added onboard starter to SuperV8.
Fixed fog not working over grass blades;
Adjusted SuperV8 collision mesh;
AI callibration run-through for all series;
Physics adjustments for F-Extreme, F-Reiza, F-3 & karts
Fixed Safety Car position at Montreal modern;
Made main menu series selection arrows red for better visibility.

Please note that due to replay code changes, older replay files will no longer be recognized by v1.52.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho fatto questo video 2 giorni fa , quando anche gli altri giochi di guida raggiungeranno lo stesso livello di AI e lo stessa fisica nei contatti tra auto? Più provo assetto corsa, raceroom, rfactor2 è più mi convinco quando ci gioco che game stock car rimane il migliore almeno offline. Io sono la Ferrari rossa.

Edited by winning100
Link to comment
Share on other sites

Ho fatto questo video 2 giorni fa , quando anche gli altri giochi di guida raggiungeranno lo stesso livello di AI e lo stessa fisica nei contatti tra auto? Più provo assetto corsa, raceroom, rfactor2 è più mi convinco quando ci gioco che game stock car rimane il migliore almeno offline. Io sono la Ferrari rossa.

Gran sim GSCE. Sicuramente il nuovo Automobilista non deluderà.

 

PS

Winning100 che mod è?

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto questo video 2 giorni fa , quando anche gli altri giochi di guida raggiungeranno lo stesso livello di AI e lo stessa fisica nei contatti tra auto? Più provo assetto corsa, raceroom, rfactor2 è più mi convinco quando ci gioco che game stock car rimane il migliore almeno offline. Io sono la Ferrari rossa.

 

Se mi parli di AI, ok. Direi che i reiza sono stati bravi a realizzare quel fine tuning
tra il programma ed i loro tracciati per rendere l'ai più realistica possibile. Ma rientra sempre nelle potenzialità dell'isimotor2, e i reiza sono stati bravi a spremerlo al meglio. E parliamo sempre di tracciati fatti da loro; perchè se vai sui tracciati convertiti da rf1 non è che l'ai sia sempre così figosa.
 
Se mi parli di piacere di guida, non so francamente come si possa considerare l'ffb di gsc superiore od anche allo stesso livello di rf2. Gli isi con questo nuovo capitolo, hanno risolto NATIVAMENTE tutte le problematiche che si portava dietro il real feel, il tutto corroborato da un tire model anni luce superiore a quello di gsc, che fa ancora uso del vecchio modello pacejca. E questo, dal mio punto di vista,va a compensare alla grande un'ia un pelo inferiore ma comunque di ottima fattura; rendendo rf2 la miglior esperienza off-line in circolazione.
Vedremo "automobilista" cosa saprà fare.
Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

 

Ho fatto questo video 2 giorni fa , quando anche gli altri giochi di guida raggiungeranno lo stesso livello di AI e lo stessa fisica nei contatti tra auto? Più provo assetto corsa, raceroom, rfactor2 è più mi convinco quando ci gioco che game stock car rimane il migliore almeno offline. Io sono la Ferrari rossa.

 

Se mi parli di AI, ok. Direi che i reiza sono stati bravi a realizzare quel fine tuning
tra il programma ed i loro tracciati per rendere l'ai più realistica possibile. Ma rientra sempre nelle potenzialità dell'isimotor2, e i reiza sono stati bravi a spremerlo al meglio. E parliamo sempre di tracciati fatti da loro; perchè se vai sui tracciati convertiti da rf1 non è che l'ai sia sempre così figosa.
 
Se mi parli di piacere di guida, non so francamente come si possa considerare l'ffb di gsc superiore od anche allo stesso livello di rf2. Gli isi con questo nuovo capitolo, hanno risolto NATIVAMENTE tutte le problematiche che si portava dietro il real feel, il tutto corroborato da un tire model anni luce superiore a quello di gsc, che fa ancora uso del vecchio modello pacejca. E questo, dal mio punto di vista,va a compensare alla grande un'ia un pelo inferiore ma comunque di ottima fattura; rendendo rf2 la miglior esperienza off-line in circolazione.
Vedremo "automobilista" cosa saprà fare.

 

 

Si si rfactor2 ha una grande AI e una grande fisica compreso il FFB, ma GSCE oltre ad avere una grande AI ha anche tutte le opzioni per disputare gare offline, cosa che rfactor2 non ha perche' purtroppo nasce per l'online e stop. A me sinceramente piace correre contro la AI e farmi un campionato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.