WRC 3 by Milestone - Page 6 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

WRC 3 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il nuovo gioco ufficiale del Campionato mondiale di rally, ovvero WRC3, sarà disponibile dal 12 ottobre 2012, in tutte le versioni PC, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Come saprete già, il gioco è sviluppato dalla "nostrana" Milestone, che rispetto al precedente WRC2 promette tante novità, a partire da un motore grafico potenziato, che permette effetti di luce e particellari di alta qualità. WRC3 include 50 team ufficiali del World Rally Championship e 35 modelli unici di auto, come la Wolkswagen Polo R WRC, la Renault Twingo R2 e la Proton Satria Neo S2000.

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 415
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    67

  • vcorp

    66

  • albim75

    36

  • =Tato=

    19

beh dai per lo meno non parlano di audio campionato dalle vetture reali (per poi scoprire che è nei menù di selezione....)

secondo me nel terzo capitolo al posto del solito e fastidiosissimo rumore di zanzare metteranno quello di questo

simpatico animaletto: Micronecta scholtzi

Link to comment
Share on other sites

WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 3

IN VIDEO IL RALLYRACC – RALLY DE ESPAÑA

Milestone rilascia oggi un nuovo video di gameplay dedicato a WRC 3, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012 (WRC). Il video fornisce una breve anteprima dello spettacolare RallyRACC - Rally de España, l’unico circuito che nell’edizione 2011 ha saputo miscelare due tipologie di superfici differenti: un’intera giornata sulla ghiaia attraverso un percorso sterrato e due giornate dedicate all’asfalto.

This post has been promoted to an article

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

Bah il percorso mi sembra bello tosto speriamo che non sia un caso solitario, sulla fisica non sò mi sembra giocato col joypad, sulla grafica sicuramente il passo in avanti rispetto al passato c'è ma niente di esaltante non è all'altezza di un titolo codemaster qualunque per grafica, ma già è meglio.

Link to comment
Share on other sites

Io ho giocato al primo WRC che non mi è piaciuto per niente,speravo che il 2 fosse meglio,mai da quello che ho letto e dai video visti è cambiato poco e quindi non lo ho preso.

WRC 3 dai filmati fa vedere che rispetto al 2 sono stati fatti dei passi in avanti per la grafica,fisica,giocabilità rispetto al 2. Naturalmente sono cauto perchè sia con l'1 e il 2 Milestone fece tante promesse non mantenute e quindi anche con il 3 ci vado con i piedi di piombo.

Spero tanto che sia valido perchè sono da anni che sto aspettando un gioco di rally che mi ha fatto divertire come i primi 2 Colin McRae,neanche Dirt 3 mi ha saputo divertire in quel senso.

Link to comment
Share on other sites

Mahhh, a me lascia più dubbi che altro, spero che sia gameplay giocato col pad, almeno riuscirei a spiegarmi certe correzioni e alcune impostazioni di risposta della vettura, tuttavia non ci vedo gran passi avanti. Certo la grafica è migliore, ma se il resto rimane uguale a cosa serve?

Anche il tracciato sembra interessante, ma anche qui bisogna valutare se gli altri saranno allo stesso livello, oppure taglia/incolla dei vecchi con qualche aggiustatina. Vorrei anche vedere qualche gameplay con visuale dall'abitacolo.

Link to comment
Share on other sites

MOOOLTO perplesso...

Aldilà del Joypad o nò, mi lascia molti dubbi...

Una WRC con assetto molto morbido e alto e neanche un sovrasterzo di potenza fuori dalle curve lente :sad:

posteriore che scivola in modo molto costante e controllabile (oltretutto con il joypad) e non di potenza!! :doh: (notate che, nel misto, la macchina scivola quando il pilota non sta accellerando :sad::thumbsdown: )

Spero di sbagliarmi e aspetto altri filmati ma per ora non mi soddisfa... E' il classico titolo per console e basta.

Link to comment
Share on other sites

se poi ci aggiungi che per la terza volta l'audio fa vomitare... ecco la cosa giusta da fare sarebbe prenderlo

e poi al posto delle vetture da rally fare dei modelli 3d di apecar motocarri etc

almeno così ci sarebbe più gusto... (tanto per aggiungere che ancora una volta la vettura non denota potenza...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.