[PD] VENDO i5 2500k + scheda madre + 8gb RAM - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] VENDO i5 2500k + scheda madre + 8gb RAM


Black Box

Recommended Posts

Come da titolo 

 

VENDO 

 

Processore i5 2500k (mai overcloccato) - BOXATO

Scheda madre ASROCK z77 Pro 4 (Acquistata gennaio 2015 - 5 mesi di vita, comprensiva di fattura e garanzia)

8 gb di ram Kingston NUOVA SIGILLATA (1 blocco da 8)

 

260 comprese SS

200 + SS

 

In vendita anche su altri lidi

 

Contatti in PM

 

20150528_221337.jpg20150528_221418.jpg

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

up prezzo leggermente rivisto

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

UPP

 

ancora disponibile (l'acquirente precedente ha appena cambiato idea....  :argue: )

Merce spedita con CORRIERE ESPRESSO (tnt click) e disponibilità immediata, previo pagamento ANTICIPATO a mezzo postepay / bonifico bancario / paypal

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Ciao, se posso darti un consiglio abbassa il prezzo a 150€ ss incluse se vuoi provare a vendere una cpu di quasi 5 anni! In rete si trovano a questi prezzi!

Link to comment
Share on other sites

...se posso darti un consiglio, guarda le DESCRIZIONI del materiale prima di dire "in rete si trovano a questo prezzo"...

 

Quello che tu hai trovato a 150 euro (che ho visto anche io) ha una scheda madre FUORI GARANZIA, con 2 porte usb funzionanti su 8 e chissà cosa ci ha fatto per arrivare a quel punto...si tratta poi di un singolo annuncio con componente "difettosa" (ignota la causa), e da li L'UNICO PREZZO BASSO!...

 

Ma evidentemente non ci hai fatto caso e hai ben pensato di fare il saputello... 

 

Certi suggerimenti si fanno in privato, ma sopratutto, dovresti fare più attenzione a quello che leggi in giro evitando di sparare ca..ate...

 

Grazie

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.