DRS-Wheel 03 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DRS-Wheel 03


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Per ultimo, ma non per importanza, apriamo il TOPIC dedicato al DRS-Wheel 03.

Non nascondiamo che le nostre aspettative per questo volante sono altissime, ci aspettiamo un gran riscontro di pubblico e critica.

Vi anticipo solo che la realizzazione di questo volante ha preso ispirazione dai reali volanti da GP2..

Dovrete attendere ancora poco per avere tutti i dettagli tecnici e relative foto..

Link to comment
Share on other sites

Vi anticipo solo che la realizzazione di questo volante ha preso ispirazione dai reali volanti da GP2..

Se ve ne uscite con qualche trovata "strana" su questo... :shutup:

stai attento a come lo presenti, perchè vista la premessa (in riferimento al GP2) mi aspetto una gran cosa...

Sono mesi che sto dietro ad un progetto di replica del sopra citato quindi...potrei anche permettermi qualche commento in merito :whistle:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Se ve ne uscite con qualche trovata "strana" su questo... :shutup:

Stai tranquillo Mattia, e' la nostra visione del GP2 del futuro, molto piu' aggressivo di quello ora in uso nella realta'!

Spero tanto che tu non rimanga deluso, io lo adoro!

Domani forse posto una fotina.. non definitiva.. :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, a momenti lanceremo anche l'ultimo dei tre volanti di nuovissima produzione, il DRS-Wheel 03.

Il volante avra' un diametro di 26 centimentri ed un peso complessivo di circa 800 grammi!

La versione base sara' equipaggiata con il Simscreen, volendo si potra scegliere di equipaggiarlo anche con lo SLI-PRO..

Tonero' tra pochissimo con le immagini.. siete curiosi? :shifty:

Intanto analizziamo da vicino questo fantastico Display con questo bel filmato

Sara' possibie utilizzare 5 schermate piene di dati sulla vettura!

Le schermate saranno selezionabili tramite due pulsanti posti ai lati dello schermo..

Per chi non fosse molto pratico penseremo noi a fornirvi i file con la programmazione del display, ovviamente tutto compreso nel prezzo!

Quest'ultimo vi sara' comunicato molto, molto presto!

Torno tra poco.. non cambiate canale! ;)

Link to comment
Share on other sites

Finalmente eccolo in veste quasi definitiva..

come per il DRS-01 mancano solo le coperture in alcantara per le maniglie e qualche rifinitura!

E' il volante piu' aggressivo della serie, abbiamo voluto osare, spero che il risultato finale sia di vostro gradimento.. IO LO ADORO!

gp21.jpg

gp23r.jpg

gp26.jpg

gp210.jpg

Aspetto tanti commenti, fateci capire se ci stiamo muovendo, come crediamo, nella giusta direzione!

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Tasti ripartizione della frenata sul volante !! Ci sono voci inutili e poco importanti ! I 2 Tasti bianchi li userei per la ripartizione di frenata, fondamentale a mio parere con MOD simulative.

Immagino che ovviamente siano configurabili a piacimento e quindi le scrittine si possano togliere o modificare...

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Pur complimentandomi per le realizzazioni e per l'ingegno chiaramente, mi domando visto il periodo che andremo ad affrontare(e credetemi..il brutto deve ancora arrivare :doh: ),come si possa pensare che oggi come oggi la stragrande maggioranza sia pronta a buttare dai 500€ in su...

Guardate che non sto mettendo in discussione il prezzo che sicuramente viene suddiviso tra progettazione/realizzazione/commercializzazione/guadagno! Semplicemente mi chiedo come un"Gioco" appassionante,entusiasmante,si stia trasformando peggio dello sport vero...la maggiorparte di noi corre qui,si per passione...ma anche perchè non avendo i "piccioli" ripiega su un qualcosa che simuli...ma con queste cifre da capogiro con gente che fatica ad arrivare a finemese,forse conviene rivalutare un pò il tutto.(Per carità, non invidio nessuno e beati coloro che se li potranno permettere)

Ma vi ricordate i primi Thrustmaster con elastico di mutanda che andava a sostituire l O'Ring rotto sul ritorno di forza??? :hihi:....Bei Tempi :asd:

Edited by Vale46(EVO)
Link to comment
Share on other sites

Se vuoi ti dico in privato "cosa ne penso".... :doh::shutup:

Sono tutto orecchi, ho liberato la casella postale! :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.