Pontiac Solstice avanced - iRacing Setup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pontiac Solstice avanced


Luca Bise

Recommended Posts

Qualcuno puo' postare qualche setup per questa macchina , pista Limerock o Laguna seca, perche' nn capisco "na cippa" su quale parametro modificare per andare piu' forte? :fischia:

Link to comment
Share on other sites

se uno trova dei setup in giro,come fa ad inserirli nel simulatore?

cioe' in che cartella,se esiste la possibilita?

Link to comment
Share on other sites

beh a Laguna seca manco 1.53 arrivo a fare, manco mi piacessero le ruote coperte e che fatica guadagnare qualcosina per usare finalmente la Mazda Formula , e chissa' se magari un domani metteranno anche una Formula INdy , quanto dovro' girare cn quella Pontiac per poi usarla online nelle gare?? :tristi01: :tristi01: Chi ha gia' trovato un setup per limerock o Laguna seca per questa Pontiac , mandatemi un link per favore o qui o in PVT!! :crashpc:

Link to comment
Share on other sites

anche io non adoro le ruote coperte, e punto ad arrivare a 4.0 per andare di skippina... cmq oggi ho strappato un 1.49.9 in gara.. il consiglio che posso darti

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

fondamentale sarebbe partire con pressioni a freddo altine...

io partivo a circa 240kpa..per me miglior compromesso..

poi in base a sotto o sovra sterzo regolate davanti e dietro..

camber usavo -2,2 davanti e -1.4 dietro..e a lime per

Link to comment
Share on other sites

Guest Balu Persli

si si ho notato anche io che si sente poco e niente di differenza nella guida visti anche i pochi cambiamenti, ma essendo negato con i setti 2 dritte mi fanno sempre comodo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.