DRS-Wheel 02 - Page 4 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DRS-Wheel 02


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Eppoi non state li a farvi la guerra fra produttori, che tanto noi scegliamo cmq quello che ci PIACE

Perfettamente daccordo!

Continuiamo a parlare dei volanti e lasciamo stare discussioni personali!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    24

  • 7HUND3R

    5

  • gecervi

    4

  • GiuseppeMBG

    3

Tranquillo s3ss.. nessuna guerra con Emanuele come con nessun altro. La concorrenza aiuta il mercato, da' ai clienti un più vasto range di prodotto e stimola i costruttori a fare sempre meglio. :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

La concorrenza aiuta il mercato, da' ai clienti un più vasto range di prodotto e stimola i costruttori a fare sempre meglio. :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

sono completamente d'accordo

bisogna anche dire che secondo il mio modo di pensare oltre all'estetica, alla finzionalita' ,va considerata la professionalita' del costruttore, e l'assistenza che ti fornisce.

io per mia indole,oltre ad essere nazionalista , sono portato a preferire chi mi da' gentilezza e sopratutto un'assistenza immedita..... :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

quando mando una mail per avere assistenza e non mi rispondono, mi incaz.......... :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

Link to comment
Share on other sites

Per chi lo preferisce sono disponibili anche kit a leva unica come su alcune reali vetture da Formula 1

img0579db.jpg

Link to comment
Share on other sites

Fate anche una versione che non preveda il montaggio della scheda di Leo Bodnar? Ovvero se volessi il mio G27con i suoi 6 tasti sul piantone e 2 per leve cambio e basta.....quindi ricapitolando vostro volante + numero tasti standard.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Fate anche una versione che non preveda il montaggio della scheda di Leo Bodnar? Ovvero se volessi il mio G27con i suoi 6 tasti sul piantone e 2 per leve cambio e basta.....quindi ricapitolando vostro volante + numero tasti standard.

Ciao

Vorresti utilizzare il cambio del G27?

Scrivimi in mail che ne parliamo..

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Vi posto un paio di foto di un volante appena realizzato per un cliente (magari lo vedra' qui in anteprima)..

Qui nella versione con la sola piastra anteriore per G27, a voi il giudizio..

Con circa 500 euro si puo' realizzare un volante da sogno, SLI-PRO, pulsanti e Rotari compresi..

dsc00815eq.jpg

dsc00814r.jpg

Link to comment
Share on other sites

Cari maghi della Dem , non per fare paragoni con Zroso anzi..., volevo chiedere se avete 5 min d tempo riuscireste a fare (come loro) un video dell'installazione di questo volante sul G27? forse per tutti o molti è facile ma per chi è alle prime armi come me...riesce anche ad iniziar a farci un pensierino vedendo la praticità di montaggio o modifica :) complimenti come sempre

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.