[problema] G25 muto - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[problema] G25 muto


!Kimer

Recommended Posts

Ho un problema acquistando un g25 ,il volante è usato ma mi è arrivato in uno stato immacolato..vado a installare il driver tutto ok,provo i vari ffb tramite i tasti del cambio tutto ok perfettamente funzionante. In game (su AC e RF)è proprio muto cioè non si sentono cordoli,freni ,motore ,pista ...solamente un po di sottosterzo. E' un difetto del volante e chi me lo ha venduto mi ha fregato oppure sono io che non sono esperto con i settaggi?

Link to comment
Share on other sites

Ho comprato un g25 usato ma tenuto benissimo esteticamente neanche un graffio. Scarico i driver dal sito ufficiale per il mio sistema operativo win7 Ultimate 64-bit dal pannello di win è tutto perfetto ,centratura e ffb perfetto. Ma in game è un distastro...il ffb è assente..cordoli,freni,motore..niente tt statico...testato con AC,RF e RBR.

Gentilmente posso avere un aiuto da chi ha questo volante per capire se sono io che sbaglio qualcosa o è il volante che è rotto?

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto ti ringrazio.. proverò come hai detto

 

Per i moderatori mi scuso per il doppio post è colpa della connessione penosa che mi ritrovo,scusate ancora. 

Link to comment
Share on other sites

:up:

Prova e facci sapere..

Se la calibrazione la fa bene e nel pannello di controllo gli effetti vengono riprodotti, vedrai che probabilmente è un problema di settaggio sul gioco. 

Sono convinto che risolverai.

Link to comment
Share on other sites

Settaggi provati ma non ho risolto nulla.La mia paura è che sia difettoso..quando simulo ho sempre la percezione della corona del volante per ogni grado di sterzata...dovrei invece sentire i pneumatici... questo non mi sembra normale giusto

Da spento il g25 ha una molla che porta il volante al centro? Chiedo per capire visto che il mio g25 non ha il ritorno al centro.

Link to comment