Consiglio nuovo volante - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio nuovo volante


Torque

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Sto valutando l'acquisto di un nuovo volante. Al momento ho un G27 con pedaliera idraulica autocostruita, perciò a me basterebbe solo il volante e al limite il cambio ad H ma anche li non ho in mente di costruirne uno.

 

Tornando al volante mi stavo chiedendo dei prodotti commerciali qual'è il più valido. Se qualcuno fosse così gentile da illuminarmi!

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    7

  • TurboGigi

    5

  • Torque

    3

  • Andrea Romeo

    2

Il TX? ma è migliore del T500rs?

e rispetto ai Fanatec?

Il TX è migliore del t500rs.

E' migliore anche rispetto a tutti i Fanatec, tranne probabilmente (anche se ancora non si può sapere per certo, perché non è ancora in vendita) al clubsport wheel V2.

Link to comment
Share on other sites

Ho controllato il TX, mi confonde un po le idee che lo commercializzino con una pedaliera veramente di bassa qualità, a questo punto forse facevano meglio a venderlo senza a qualche decina di euro in meno.

Altra cosa, viene commercializzato solo con la corona della Ferrari? c'è possibilità di montare il QR e utilizzare volanti custom?

Link to comment
Share on other sites

Tutto si può fare...

Comunque se vuoi c'è il T300 458 GTE. 

Stesso prodotto, con 1080° di rotazione al posto di 900, compatibilità ps4 invece che xbox one e corona Ferrari 458GTE.

Link to comment
Share on other sites

Tutto si può fare...

Comunque se vuoi c'è il T300 458 GTE. 

Stesso prodotto, con 1080° di rotazione al posto di 900, compatibilità ps4 invece che xbox one e corona Ferrari 458GTE.

 

Filo ma sto t300 e uguale al TX ?? apparte i gradi e la corona....... che sono diversi,  il resto e uguale??

Ho visto il prezzo e costa quasi 100 cucuzze in piu il t300 :argue:

Edited by Andrea Romeo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.