[RBR] problema freno a mano arc - Page 3 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[RBR] problema freno a mano arc


Guest squalogrigio73

Recommended Posts

Qui il link: http://www.wingmanteam.com/latest_software/gadgets.htm

I miei valori li ho ricavati della lettura che fa DXT quando muovo la leva. Potrebbero anche essere diversi da periferica a periferica. Per cui non basarti sui miei. E poi, se ti trovi bene, allora vuol dire che hai ottenuto il tuo scopo. Io metto mano quando c'è qualcosa che non va. Altrimenti non ci penso nemmeno.

WRC 3 mi ha riconosciuto all'istante tutte le periferiche: volante e pedaliera che sono separate. Ora però non mi vede il freno a mano (ché è diventata la terza periferica). Prima ce l'avevo al posto della frizione, per cui per il game era come se usassi quella. Ora non mi resta che collegare il freno al posto della frizione ma fino a quando la Frex non riuscirà a tirar fuori i drivers per la SCM praticamente non lo uso. Una volta che ti abitui al movimento non ci rinunci più,

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • uru

    14

  • rdasisva

    10

  • steve67

    1

Guest squalogrigio73

ciao uru.

allora il link che mi hai dato è esattamente dove l'ho scaricato anch'io...boh!!provero la versione a 32 bit...il che mi sembra strano visto che ho win 7 64...pero nn si sa mai..hai visto ami mi salva anche la zona morta..

per wrc3..nn ho ben capito se sei riuscito a fargli riconoscere il freno a mano oppure no...cioè il fatto che legge il freno come ulteriore periferica ,cioè come joypad,succede anche a me...ma poi ho uso il volante con pedaliera..oppure mi fa usare soltanto il freno a mano,come joypad,da quello che ho capito tu riusciresti a eliminare la frizione e mteerci al suo posto il freno a mano...ma questo come si fa??

Link to comment
Share on other sites

Non, purtroppo WRC 3 non me lo vede proprio. Per far si che te lo veda al posto della frizione devi scollegare il potenziometro della frizione (sono tre cavetti) e collegare il sensore del freno a mano al suo posto. Così facendo perderai la frizione (io non la uso) ma il gioco lo riconoscerà. La frizione sarà il freno a mano che ovviamente dovrai reimpostare nel gioco come freno a mano.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

fenomenale il programmino, non ho capito solo come fare a salvare i settaggi se si hanno piu sim modificati, premetto che ho un g27 e ho fatto delle prove , posso evitare anche il bloccaggio ruote, in fva avevo grossi problemi in frenata, ora va molto meglio e i tempi si sono abbassati! stessa cosa in reall rally ,dove ho risolto il problema con il freno a mano...grazie URU....ma sbaglio o e come avere un pedaliera di un certo livello?

Link to comment
Share on other sites

fenomenale il programmino, non ho capito solo come fare a salvare i settaggi se si hanno piu sim modificati, premetto che ho un g27 e ho fatto delle prove , posso evitare anche il bloccaggio ruote, in fva avevo grossi problemi in frenata, ora va molto meglio e i tempi si sono abbassati! stessa cosa in reall rally ,dove ho risolto il problema con il freno a mano...grazie URU....ma sbaglio o e come avere un pedaliera di un certo livello?

io ho windows 64, ho installato il dxt 32 bit, va bene pero se do un nome al settaggio e salvo ..il programma smette di funzionare!

Link to comment
Share on other sites

si penso di aver capito...ma il mio problema e quando do un nome alla modifica e salvo, il programma mi da error e smette di funzionare. ciao

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non ho mai dovuto salvare. Le modifiche che faccio rimangono.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non ho mai dovuto salvare. Le modifiche che faccio rimangono.

si pero se si passa da un sim a un altro ce l eventualita che rispondano in modo diverso ,comunque...ho disinstallato il dxtweak 2 ...(convinto fosse quello il problema) ma rimettendolo mi esce fuori la seguente indicazione: this program will remove all calibration data associated with all game controllers...do you want to proceed? se schiaccio si mi da error con scritto : all calibration information has been deleted . ecco ora propio non capisco...sia mettendo il 64 bit che il 32 bit ho sempre questo messaggio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.