Special review + foto + interviste by Drivingitalia - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Special review + foto + interviste by Drivingitalia


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Si arricchisce ulteriormente il nostro speciale dedicato alla presentazione monzese del nuovo Ferrari Virtual Academy: non perdetevi le tantissime fotografie in alta risoluzione e le interviste con le interessantissime risposte, alcune effettivamente incredibili, che ci hanno dato gli uomini in Rosso, compresi i piloti Alonso e Massa.

La Ferrari ci ha poi stupito: "valuteremo attentamente e seriamente questi appassionati piloti virtuali e non escludiamo certamente un test in pista sulla vettura vera per i pi

Link to comment
Share on other sites

devi leggere da qui

Le interviste alla presentazione di Monza

Subito dopo la presentazione ufficiale alla stampa.....

in avanti

Link to comment
Share on other sites

Nicola sei sicuro che un simulatore dinamico ha un costo di diverse centinaia di milioni di euro?????.... l'ho letto sulla tua intervista ma credo che se mai sia diverse centinaia di migliaia di euro!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

massa ha detto "così è perfetto!"... adesso voglio sapere, usando una bilancia elettronica tra pedale e piede, a quanti kg corrisponde il 100% di pressione nel pannello di configurazione dei comandi... o qualsiasi altra cosa utile per regolare la pedaliera così! :asd:

piuttosto perdo corsa del pedale, ma almeno lo premo come e quanto va premuto e non mi sembra di prendere a calci un muro... :sticazzi:

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.