Jump to content

F1 2015 in video a Singapore


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Da una trasmissione televisiva dedicata ai videogames, arriva un nuovo video di gameplay inedito per F1 2015: nel filmato possiamo ammirare una sessione di gioco in cui viene provato il circuito si Singapore con pioggia intensa e Lewis Hamilton alla guida della sua Mercedes. Sarà richiamato ai box anche questa volta?  :asd:

 



This post has been promoted to an article
Link to comment

Ennesimo arcadozzo.

Non mi aspetto certo il simulatore della vita, ma un commento del genere ad un video senza audio, giocato col pad e con una build vecchia di mesi mi pare abbia davvero poco senso.

Link to comment

 

Ennesimo arcadozzo.

Non mi aspetto certo il simulatore della vita, ma un commento del genere ad un video senza audio, giocato col pad e con una build vecchia di mesi mi pare abbia davvero poco senso.

 

Ma si vede quando perde il controllo della vettura sul bagnato. Impossibile una reazione del genere.

Link to comment

anche graficamente mi sembra la solita solfa .....

Link to comment

Se toppano anche con questo titolo mi dispiace dirlo e sarò anche duro ma spero che perdano la licenza esclusiva. Un gioco col nome formula 1 merita il massimo sia dal punto di vista fisico che grafico.

Link to comment

ragazzi è impossibile dargli un voto .......aspettiamo le recensioni  dopo l' uscita....il tizio oltre al fatto che usa il pad  ...magari ha gli aiuti  attivati.....meglio aspettare comunque l' uscita....mai al day one!

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.