Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni by RSR v1.1 - Page 3 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni by RSR v1.1


Uff

Recommended Posts

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    35

  • Stuka

    14

  • Luca Mosca

    12

  • VELOCIPEDE

    10

Si, il sound non sembra quello di una Lambo.... Ah, i cerchi sono quelli della Murcielago :excl: come mai?

Comunque sia complimenti per il modello! C'è sicuramente molto lavoro dietro.

Edited by matty46
Link to comment
Share on other sites

Si, il sound non sembra quello di una Lambo.... Ah, i cerchi sono quelli della Murcielago :excl: come mai?

Comunque sia complimenti per il modello! C'è sicuramente molto lavoro dietro.

il sound , è solo 4 giorni che ci sto lavorando.

non avendo a disposizione una lambo, ho usato altri sistemi per campionare i suoni. (link sul nostro forum RSR "Gaja&WOOD")

ma con calma ci arrivo, mi ci va solo tempo.

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Che figata! Speriamo non sia troppo sottosterzante, la trazione integrale in pista è particolare.

Dalla prima foto con il lenzuolo avrei scommesso sulla Enzo, la punta del cofano è inconfondibile. Boh

In bocca al lupo per il lavoro!

EDIT: ora ho capito che cacchio significa "Gaja" come macchine in alcuni server! Tana :asd:

Edited by antiago
Link to comment
Share on other sites

A small video from our tests. We are really having a lot of fun in those days. 659651.gif

Every day, we are changing and refining physics, 3d and sounds, and then immediately testing it. It's great to see how much the car can improve day by day.

Enjoy!

http://www.youtube.com/watch?v=C99r-yHU-fQ&hd=1

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

Appena uscirà la farò provare al mio amico Paolo che lavora in Lamborghini e che una volta o due al mese va ad Ingolstat con una Gallardo o una Murcielago cosi mi dice che ne pensa ! :D

Oltre a lavorare in progettazione in Lambo lui si occupa anche di fare il tester, in pratica gli danno una Lambo e gli dicono: sto week-end devi farti 500 km per testare questo e quell'altro !

Che lavoro di cacca !!! :D :D :D

non è che magari riusciresti a mettere in contatto gli sviluppatori di questa mod direttamente con questo tuo amico tester???

Secondo me avere le risposte su come si comporta realmente una lamborghini direttamente da uno che le guida potrebbe agevolarne lo sviluppo prima dell'uscita senza che poi siano necessarie patch per le fisiche etc... infatti avere i dati reali non significa che poi il comportamento dell'autovettura sia simile a quello della controparte reale... in fin dei conti siamo pur sempre in un simulatore con i propri pregi e limiti, ed avere subito dei pareri da uno che le guida nella realtà potrebbe fare la differenza sul risultato finale!! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.