MX Bikes by PiBoSo - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

MX Bikes by PiBoSo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

L'inarrestabile PiBoSo ha rilasciato la nuova versione Beta 3 del suo MX Bikes, accurato e realistico simulatore a due ruote di motocross. La nuova release, oltre al consueto bug fixing, porta con sè numerose novità e migliorie, come ad esempio la deformazione dinamica del terreno (tipica della disciplina crossistica), la pista bagnata, lo sporco sulle gomme, il supporto ad Oculus Rift, un nuovo circuito Club ed uno Enduro e molto altro ancora. Per il download, che funge anche da demo, correte qui, mentre per acquistare la licenza dirigetevi a questa pagina.

MX Bikes beta 3 released.

Changelog:
fix: brakes mass simulation
fix: low-speed steering
fix: bike reset
fix: chat color
fix: data mismatch info
fix: kit font
fix: terrain collisions to rendering mismatch
new: dynamic terrain deformation
new: wet terrain
new: dabbing
new: engine torque reaction
new: automatic brake on slopes
new: support for tracks sub-folders
new: improved replay helmet cam
new: replay laps list
new: dirt buildup on bike and rider
new: dirt on tyres
new: exhaust smoke support
new: oculus rift dk2 support
new: Club track
new: Enduro track

 

download http://www.mx-bikes.com/?page=downloads

 

Enduro
enduro.jpg

 

MXB Club
club.jpg

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    43

  • skerp

    4

  • albim75

    4

  • aleadami

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Piboso,fa la barba a tutti!! e quando dico a tutti, dico a tutti!

Talento puro,genio e sregolatezza..senza soldi,senza pubblicità,senza compromessi!! senza fare marchette con le software house :thumbsup: 

Pure fottuta simulazione senza compromessi al 1000000000% astenersi perdi tempo e bimbiminkia

Link to comment
Share on other sites

Molto bello e convincente il video. Peccato coem sempre che i simulatori di moto sono tremendamente penalizzati dalla mancanza di controller adeguati... :sad:

Link to comment
Share on other sites

"Decismente promettente" è riduttivo, i movimenti la dinamica e sopratutto l'inerzia del 4T che si percepisce non è paragonabile a nessun altro titolo passato presente e futuro, concordo con Skerp ma anche con marcocale, il controller e la sua gestione è tutto.

 

Attendiamo le evoluzioni e l'eventuale Demo

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente anche a me ha colpito moltissimo i movimenti di moto pilota, non so tutti gli altri titoli non mi hanno mai dato questa sensazione.

Come si abbassa per mettere fuori il piede, o come si solleva nel salto....veramente incredibile.

 

Extreme

Link to comment
Share on other sites

Questo, sta sviluppando 4 giochi contemporaneamente tutti da solo,uno più bello dell'altro...all'oscuro di tutti i maggiori canali informatici di settore,che pubblicizzano sempre le solite kagate che fa MINESTRONE da 10 anni,

grazie Piboso, corri corri Forrest...sei un f****o GENIO!!

Link to comment
Share on other sites

ottima notizia, ma non vedo l'utilità di sviluppare 4 giochi contemporaneamente. 

Oltre al fatto che in quanto a campagna marketing e di promozione dei titoli è praticamente inesistente e non so quanto possa essere positiva questa cosa.

Milestone produce giochi di corse divertenti...questo è il mercato ed è questo il motivo per cui sono 100 nel team, mentre Piboso è 1/2 sviluppatori.

Se vuoi vivere di videogiochi devi essere profittevole. Piboso non ha questa necessita a tutti i costi e quindi produce giochi più tosti.

Non toglie il fatto che lo comprerò ad occhi chiusi !!

Link to comment
Share on other sites

ottima notizia, ma non vedo l'utilità di sviluppare 4 giochi contemporaneamente. 

Oltre al fatto che in quanto a campagna marketing e di promozione dei titoli è praticamente inesistente e non so quanto possa essere positiva questa cosa.

Milestone produce giochi di corse divertenti...questo è il mercato ed è questo il motivo per cui sono 100 nel team, mentre Piboso è 1/2 sviluppatori.

Se vuoi vivere di videogiochi devi essere profittevole. Piboso non ha questa necessita a tutti i costi e quindi produce giochi più tosti.

Non toglie il fatto che lo comprerò ad occhi chiusi !!

Chi ti ha detto che lui non ci guadagni?? mi dispiace correggerti,ma questo è l'ultimo dei suoi problemi,perchè le licenze le vende ECCOME!!! il segreto? simulazione 100%apertura al Modding creativo e professionale e online. STOP! altro che IA,bonus, e tutte quelle kazzate arcade...la simulazione per me è sport ,non un gioco!! tutto il resto è noia! cmq questo è solo il mio pensiero condivisibile o no.

 

PS:Attualmente la periferica migliore per giocare ai titoli motociclistici di Piboso, è il Pad X360.

Allego un  piccolo mio filmato, per farti capire cosa intendo io per simulazione

 

Edited by skerp
Link to comment
Share on other sites

 

ottima notizia, ma non vedo l'utilità di sviluppare 4 giochi contemporaneamente. 

Oltre al fatto che in quanto a campagna marketing e di promozione dei titoli è praticamente inesistente e non so quanto possa essere positiva questa cosa.

Milestone produce giochi di corse divertenti...questo è il mercato ed è questo il motivo per cui sono 100 nel team, mentre Piboso è 1/2 sviluppatori.

Se vuoi vivere di videogiochi devi essere profittevole. Piboso non ha questa necessita a tutti i costi e quindi produce giochi più tosti.

Non toglie il fatto che lo comprerò ad occhi chiusi !!

Chi ti ha detto che lui non ci guadagni?? mi dispiace correggerti,ma questo è l'ultimo dei suoi problemi,perchè le licenze le vende ECCOME!!! il segreto? simulazione 100%apertura al Modding creativo e professionale e online. STOP! altro che IA,bonus, e tutte quelle kazzate arcade...la simulazione per me è sport ,non un gioco!! tutto il resto è noia! cmq questo è solo il mio pensiero condivisibile o no.

 

PS:Attualmente la periferica migliore per giocare ai titoli motociclistici di Piboso, è il Pad X360.

Allego un  piccolo mio filmato, per farti capire cosa intendo io per simulazione

 

 

l'unico bacino di introiti per sua stessa ammissione è kart racing pro (gli altri 2 li porta avanti per rispetto di chi ha speso dei soldi, e questo gli fa onore).

Sui segreti....non esistono segreti solo fasce di mercato da soddisfare. Milestone soddisfa i giocatori che cercano il divertimento puro ed immediato dando però una buona parvenza di realismo. Piboso copre quella fascia che cerca la conoscenza tecnica e la pratica pura e dura.

l'IA non ho mai capito perchè deve essere considerata come una feature arcade....molti simulatori hanno le gare con l'IA. Poi se decidi di fare tutto da solo è ovvio che programmare l'IA è uno sbattimento in meno e ti puoi concentrare su altre cose.

Sulla simulazione come sport mi dispiace ma non lo reputo esatto (un po come quando Counter Strike o Starcraft vengono considerati sport).

Dal mio punto di vista Sport è quando viene richiesto un'allenamento fisico e mentale per eccellere......sennò anche scacchi può essere considerato sport.

 

Mi fermo qui perchè vado in OT

Link to comment
Share on other sites

Milestone si occupa della fascia di mercato più ampia, mentre Piboso della nicchia dei sim, ognuno è libero di scegliere quello che preferisce, punto.

Basta :ot:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.