net Bike - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

net Bike


Recommended Posts

Da una segnalazione su RSC, ecco qui i primi video realizzati da Kunos su net Bike, il suo simulatore di moto basato sull'engine di net Kar Pro. Come indicato tempo addietro, Stefano aveva iniziato a lavorarci nei tempi morti per vedere cosa poteva saltare fuori: questi sono i primi risultati.

Dal secondo video si apprende che il progetto dovrebbe essere gratuito e, solo in un secondo momento, diventare eventualmente a pagamento.

Chiedo cortesemente a tutti di evitare i soliti flame su nKP o battutine del tipo "Ecco cosa invece di dedicarsi al Pro"... liberi di pensarlo, ma per una volta cerchiamo di rimanere IT parlando del progetto net Bike, please.

Test Run #1

Test Run #2

Test Run #3

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 268
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    28

  • BoNI

    15

  • fruit

    15

  • kunos

    14

Top Posters In This Topic

Guest freghet

se ne parlo' se non ricordo male all'uscita di netkar pro... questa anteprima e' cosa molto gradita!

ho visto i video senza l'audio, mi sembrano davvero promettenti, complimenti. E' bello sapere che c'e' un netkar versione 2 ruote in nascita.

Finalmente le 2 ruote, dopo un periodo di totale abbandono, tornano alla ribalta con piu' di un titolo che tenta la strada della simulazione.

Godo e spero

grazie Kunos

Link to comment
Share on other sites

se ne parlo' se non ricordo male all'uscita di netkar pro... questa anteprima e' cosa molto gradita!

ho visto i video senza l'audio, mi sembrano davvero promettenti, complimenti. E' bello sapere che c'e' un netkar versione 2 ruote in nascita.

Finalmente le 2 ruote, dopo un periodo di totale abbandono, tornano alla ribalta con piu' di un titolo che tenta la strada della simulazione.

Godo e spero

grazie Kunos

deduco che nK pro sia ormai arrivato a livelli di qualit

Link to comment
Share on other sites

se ne parlo' se non ricordo male all'uscita di netkar pro... questa anteprima e' cosa molto gradita!

ho visto i video senza l'audio, mi sembrano davvero promettenti, complimenti. E' bello sapere che c'e' un netkar versione 2 ruote in nascita.

Finalmente le 2 ruote, dopo un periodo di totale abbandono, tornano alla ribalta con piu' di un titolo che tenta la strada della simulazione.

Godo e spero

grazie Kunos

deduco che nK pro sia ormai arrivato a livelli di qualit

Link to comment
Share on other sites

Guest pirci

Premesso che spero arrivi prima la patch 1.03 per nK , quanti simulatori di guida su due ruote ci sono? Se questo progetto va avanti potrebbe fruttare molto ^_^

Per il lato puramente nK invece ... Monza e Misano sembrano venuti proprio bene .... attendo il gpc 2007.2 :sbava:

Link to comment
Share on other sites

Per il lato puramente nK invece ... Monza e Misano sembrano venuti proprio bene .... attendo il gpc 2007.2 :sbava:

Peccato non verranno rilasciati per mancanza di autorizzazioni, poich

Link to comment
Share on other sites

Interessante cmq...finalmente si vede qualcosa, se ne era parlato tantissimo tempo fa (forse ancora prima che uscisse ufficialmente il Pro)

Edited by Dust
Link to comment
Share on other sites

Guest pirci
Per il lato puramente nK invece ... Monza e Misano sembrano venuti proprio bene .... attendo il gpc 2007.2 :sbava:

Peccato non verranno rilasciati per mancanza di autorizzazioni, poich

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.