rFactor 2 Build 770 update 23 - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Build 770 update 23


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

e una bomba : 30 macchine tutto al massimo 60 fps fissi.

Ma sarebbe anche ora, cazzarola! :laugh:

Si sa qualcosa sull'uscita della stable?

 

Di solito se la unstable nn ha grossi bugs si va per la prossima settimana.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vettel77

    19

  • jakobdylan

    16

  • marcello

    11

  • Uff

    8

Di solito se la unstable nn ha grossi bugs si va per la prossima settimana.

Vabbe, attendiamo con fiducia...danke!

Link to comment
Share on other sites

 

Perche'  metti 200 e 300? cosi' ti trema anche la casa :hihi:  20 e 30 piuttosto oppure 15 - 25 etc etc

no quella è la frequenza, le vibrazioni principali sono i multi e multi 2 che sono basse..

il risultato è questo:

anziche questo che son quelle di default che per me son pessime:

ma come detto, a me non prende nessun valore, neanche se imposto tutto a zero, le vibrazioni rimangono sempre le stesse..

 

ma correvi contro AI nel secondo video?

Perchè ha sempre lo stesso difetto hanno un'accelerazione pazzesca ma in frenata e percorrenza curva fanno pena.

Link to comment
Share on other sites

 

ma correvi contro AI nel secondo video?

Perchè ha sempre lo stesso difetto hanno un'accelerazione pazzesca ma in frenata e percorrenza curva fanno pena.

il secondo video non è mio, ma sicuramente è l'ia; il primo invece era online

Link to comment
Share on other sites

Io al momento non ho avuto miglioramenti: ho provato nella mia situazione critica, ovvero 21 AI, dettagli al massimo e Indy, Stessi frame della versione a 32 bit, probabilmente è la mia 560 Ti che mi frena (o l'ottimizzazione della pista, dato che a Silverstone con le F1 non ho problemi).
Devo fare qualche altro test.

Link to comment
Share on other sites

Io al momento non ho avuto miglioramenti: ho provato nella mia situazione critica, ovvero 21 AI, dettagli al massimo e Indy, Stessi frame della versione a 32 bit, probabilmente è la mia 560 Ti che mi frena (o l'ottimizzazione della pista, dato che a Silverstone con le F1 non ho problemi).

Devo fare qualche altro test.

mi dispiace dirti ma la tua scheda nn puo reggere rf2. Adesso mi dirai Che con AC e IR fai 120fps ma sai Che rf2 e' un po pesantino come engine,quindi mi sa Che giunto il momento per te di upgradare la tua GPU.
Link to comment
Share on other sites

 

 

ma correvi contro AI nel secondo video?

Perchè ha sempre lo stesso difetto hanno un'accelerazione pazzesca ma in frenata e percorrenza curva fanno pena.

il secondo video non è mio, ma sicuramente è l'ia; il primo invece era online

 

Dicevo io non mi sembrava di vedere il tuo solito stile di guida veloce e pulito :-)

Link to comment
Share on other sites

 

Io al momento non ho avuto miglioramenti: ho provato nella mia situazione critica, ovvero 21 AI, dettagli al massimo e Indy, Stessi frame della versione a 32 bit, probabilmente è la mia 560 Ti che mi frena (o l'ottimizzazione della pista, dato che a Silverstone con le F1 non ho problemi).

Devo fare qualche altro test.

mi dispiace dirti ma la tua scheda nn puo reggere rf2. Adesso mi dirai Che con AC e IR fai 120fps ma sai Che rf2 e' un po pesantino come engine,quindi mi sa Che giunto il momento per te di upgradare la tua GPU.

 

Ma quale tipo di scheda ci vuole per far girare decentemente Rf2? Io ho una GTX580

 

Incredibile saranno più di 50 auto mi piacerebbe sapere quanti FPS aveva e quale hardware ha?

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

 

mi dispiace dirti ma la tua scheda nn puo reggere rf2. Adesso mi dirai Che con AC e IR fai 120fps ma sai Che rf2 e' un po pesantino come engine,quindi mi sa Che giunto il momento per te di upgradare la tua GPU.

Mah, la scheda fa ancora il suo dovere, purtroppo se rFactor 2 ha un engine obsoleto non è colpa mia. :sad: Sì, con AC riesco a girare molto meglio, segno di come le Dx11 non siano solo un orpello per vendere il prodotto, ma si traducano poi in performance superiori anche su schede ormai non recentissime.

Non so se ci sia qualche ottimizzazione da fare sulla pista: con la prima Silverstone non riuscivo a girare, dopo l'update invece è andato tutto molto meglio. Spero che gli ISI si rendano conto che questo tentativo di rendere rF2 compatibile con più PC possibili (dato che si includono anche quelli con l'obsoleto Windows XP) si sta rivelando solo una zappa sui piedi, non solo come resa grafica, ma soprattutto come prestazioni.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.