Fanatec Clubsport Pedals USB - Page 44 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Clubsport Pedals USB


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ciao con rf2 ho avuto dei problemi con fanaleds tanto che ho tolto il programma in pratica a volte il mio g27 aveva 900 gradi anche quando ne impostavo di meno ed in più mi faceva crashare il gioco, da quando l'ho tolta mai avuto più problemi, io la cella la tengo al massimo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    80

  • Big Ben

    37

  • Black Box

    20

  • Dalhil

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 4 weeks later...

Qualcuno sa se è possibile reperire la cella di carico al di fuori del portale Fanatec e magari a qualcosina in meno?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho preso questa pedaliera per sostituire quella del t300 che è ridicola.. Beh presa un attimo la mano (o il piede :D) è un altro mondo.. Soprattutto il freno.. Sembra durissimo rispetto a quello della t300 ma le vetture serie sono così.. Bisogna ricordarsi nei settaggi dei giochi di mettere linearità freno a 1 dato che c'è la cella di carico.

Costruzione e materiali top. Per ora molto molto soddisfatto.. Grazie a biancoazzurro che me l'ha venduta.

Link to comment
Share on other sites

Io ho deciso. Prima di natale la acquisto. A quella cifra non si trova di meglio e la csp v2 costa 250euro +22 di spedizione. Troppo.

 

 

Non mi è chiaro se il pedale del freno simula l'inserimento dell'abs vibrando però

Edited by Tjetbenz
Link to comment
Share on other sites

Io ho deciso. Prima di natale la acquisto. A quella cifra non si trova di meglio e la csp v2 costa 250euro +22 di spedizione. Troppo.

 

 

Non mi è chiaro se il pedale del freno simula l'inserimento dell'abs vibrando però

L'opzione c'è e fanaleds me la vede.

Il problema è che con ac (unico gioco che uso per ora) non son ancora riuscito a farla andare ma ho letto che é con rfactor2 e altri funziona..

Link to comment
Share on other sites

Ho preso questa pedaliera per sostituire quella del t300 che è ridicola.. Beh presa un attimo la mano (o il piede :D) è un altro mondo.. Soprattutto il freno.. Sembra durissimo rispetto a quello della t300 ma le vetture serie sono così.. Bisogna ricordarsi nei settaggi dei giochi di mettere linearità freno a 1 dato che c'è la cella di carico.

Costruzione e materiali top. Per ora molto molto soddisfatto.. Grazie a biancoazzurro che me l'ha venduta.

grazie a te goditela
Link to comment
Share on other sites

Io ho deciso. Prima di natale la acquisto. A quella cifra non si trova di meglio e la csp v2 costa 250euro +22 di spedizione. Troppo.

 

 

Non mi è chiaro se il pedale del freno simula l'inserimento dell'abs vibrando però

 

Purtroppo ho desistito. Dico purtroppo perchè mi sarei fatto anche tutti quei km ormai ero deciso. Il problema era che nè avevano solo una e quando ho fatto domande specifiche il tizio mi ha detto che l'ha solo fatta vedere a dei clienti ma è nuova. Alla seconda chiamata

(si perchè ormai ero deciso)  dopo diverse domande fatte candidamente mi ha detto che la scatola era nelle condizioni in cui era...perchè li da ormai due anni.

 

Sinceramente non mi va di acquistarla data la fama.

 

 

Io ho deciso. Prima di natale la acquisto. A quella cifra non si trova di meglio e la csp v2 costa 250euro +22 di spedizione. Troppo.

 

 

Non mi è chiaro se il pedale del freno simula l'inserimento dell'abs vibrando però

L'opzione c'è e fanaleds me la vede.

Il problema è che con ac (unico gioco che uso per ora) non son ancora riuscito a farla andare ma ho letto che é con rfactor2 e altri funziona..

 

 

Scusa se sono così diretto ma su Assetto Corsa + un problema che hai riscontrato solo tu o di tutti?

Link to comment
Share on other sites

 

Io ho deciso. Prima di natale la acquisto. A quella cifra non si trova di meglio e la csp v2 costa 250euro +22 di spedizione. Troppo.

 

 

Non mi è chiaro se il pedale del freno simula l'inserimento dell'abs vibrando però

 

Purtroppo ho desistito. Dico purtroppo perchè mi sarei fatto anche tutti quei km ormai ero deciso. Il problema era che nè avevano solo una e quando ho fatto domande specifiche il tizio mi ha detto che l'ha solo fatta vedere a dei clienti ma è nuova. Alla seconda chiamata

(si perchè ormai ero deciso)  dopo diverse domande fatte candidamente mi ha detto che la scatola era nelle condizioni in cui era...perchè li da ormai due anni.

 

Sinceramente non mi va di acquistarla data la fama.

 

 

Io ho deciso. Prima di natale la acquisto. A quella cifra non si trova di meglio e la csp v2 costa 250euro +22 di spedizione. Troppo.

 

 

Non mi è chiaro se il pedale del freno simula l'inserimento dell'abs vibrando però

L'opzione c'è e fanaleds me la vede.

Il problema è che con ac (unico gioco che uso per ora) non son ancora riuscito a farla andare ma ho letto che é con rfactor2 e altri funziona..

 

 

Scusa se sono così diretto ma su Assetto Corsa + un problema che hai riscontrato solo tu o di tutti?

 

 

Io invece mi sono buttato, era l'ultima nel GameStop di Forlì e dalla scatola si vedeva che era stata palesemente aperta e probabilmente mostrata...anche in questo caso il commesso mi ha confermato che era parcheggiata lì da un po'. Conoscendo anch'io la fama di prodotto diciamo "delicato" ho avuto una mezz'ora di dubbi e titubanze ma alla fine mi sono deciso e ho saltato il fosso...male che vada farò amicizia con il supporto Fanatec anche se i tedeschi li digerisco poco  :jump:

 

Dopo le prime 3 settimane posso dirti che sono molto soddisfatto (arrivo da una pedaliera del G27 stock) anche se osservandola bene mi sono reso conto che nel tempo avrà bisogno di un po' di manutenzione con ingrassaggi e robe varie...Giusto oggi il pedale della frizione ha sfarfallato un paio di volte ma fortunatamente era un po' di polvere...dopo una veloce pulita il sensore sembra tornato ok.

 

Ho solo una domanda per i possessori. Ho visto che fino a qualche tempo fa Fanatec vendeva un pacchetto tuning molto carino ma da quello che ho capito non è più in commercio...c'è qualcosa in giro di similare? Inoltre il cilindro standard di poliuretano del freno con cosa potrebbe essere sostituito per ancora una maggiore qualità della sensazione e precisione?

 

Grazie!

 

P.S: a me su AC fanaleds fa vibrare il pedale del freno anche se trovare il giusto settaggio non è semplice visto che si basa solo sulla percentuale di pedale premuto in base alla sensibilità che setti su Fanaleds. Il top sarebbe una lettura diretta dalla telemetria.

Edited by winzoz
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ragazzi mi potete dire la reale differenza tra la v1 e la csr pedal base?perché ho visto che quest ultima ora è scontata ma non so se ne vale la pena . provengo dal g27. P s. Aggiungo anche la t3pa al confronto tra le 2 grazie in anticipo

Edited by Mattew1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.