Jump to content

Buttkicker disponibile, volete sentire il motore???


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    12

  • Black Box

    9

  • mephisto1961

    8

  • Taranta

    5

Ciao a tutti,ho acquistato presso DEM circa a ottobre 2011 un buttkicker gamer 2,purtroppo per problemi di tempo solo ora ho potuto installare l'oggetto sulla mia postazione.

Purtroppo peró quando accendo tutto il sistema non avverto alcuna vibrazione,al limite qualche colpetto casuale emesso anche in caso non stia riproducendo alcun suono,il cablaggio l'ho effettuato seguento le istruzioni (sdoppiatore su uscita centrale/sub collegato alla line in dell'ampli).

La mia scheda audio è una xonar d1 ma non mi da alcun segnale nemmeno dalla scheda integrata,sapete se c'è qualche impostazione da effettuare da pc sulle frequenze et similia? Qualcuno puó aiutarmi?

Grazie in anticipo,

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Collegato ad un pc ma niente; fatto tutto come da istruzioni. Ho solamente cuffie usb e scheda audio Realtek standard, ma collegando il line level imput a qualunque jack, non sento proprio alcuna vibrazione: aiuti please :idea:

Link to comment
Share on other sites

Collegato ad un pc ma niente; fatto tutto come da istruzioni. Ho solamente cuffie usb e scheda audio Realtek standard, ma collegando il line level imput a qualunque jack, non sento proprio alcuna vibrazione: aiuti please :idea:

Prova a staccare le cuffie, inserisci il jack nella uscita audio con colore verde, a volte uno dei due spinotti binco e rosso va tolto, non so il perché, accendi con il pulsante fino a quando il led diventa verde, lancia una musica in Windows e salì con il pulsante + fino ad avvertire le vibrazioni, il volume di Windows deve sempre essere alto, se non funziona assicurati che le uscite audio siano attivate!

Se funziona, quando rimetti le cuffie ricordati di attivare le uscite indipendenti, altrimenti una esclude l'altra, dovrebbe esserci tutto nel pannello Realteck,

spero di averti dato un aiuto

Link to comment
Share on other sites

Fatto! funzionato 5 secondi e niente più .... mah .... tutto fuori dalla finestra :mad1:

Assicurati che il led rosso sopra quello verde si accenda poco solo con certi picchi di vibrazione, se resta molto acceso va in over e va in protezione o si scassa qualcosa!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao, prima di acquistarlo cosa ne pensate...... se foro le chiappe del mio sedile sparco PRO 2000(il quale dovrebbe essere in vetroresina) e ci applico un supporto idoneo il risultato sara soddisfacente o e meglio applicarlo al telaio? premetto che ho la postazione, la quale si offre l opportunita di fare delle modifiche per il supporto ma non so se poi fatto il lavoro ho delle dispersioni delle vibrazioni!! io penso che agganciandolo al sedile probabilmente le sentiro tutte...scusate ma uso molto l immaginazione dal momento che non ce l ho....ho visto dei video su come fissarlo al telaio ma vorrei evitare di forarlo inutilmente! accetto consigli! grazie

Link to comment
Share on other sites

Tutti i nostri prodotti sono provabili ed acquistabili in sede a San Marino, venite a trovarci.. vi aspettiamo.

Ciao, hai la casella dei messaggi privati piena credo. Volevo inviarti un mp ma non me l'ha permesso.

Link to comment
Share on other sites

ciao, prima di acquistarlo cosa ne pensate...... se foro le chiappe del mio sedile sparco PRO 2000(il quale dovrebbe essere in vetroresina) e ci applico un supporto idoneo il risultato sara soddisfacente o e meglio applicarlo al telaio? premetto che ho la postazione, la quale si offre l opportunita di fare delle modifiche per il supporto ma non so se poi fatto il lavoro ho delle dispersioni delle vibrazioni!! io penso che agganciandolo al sedile probabilmente le sentiro tutte...scusate ma uso molto l immaginazione dal momento che non ce l ho....ho visto dei video su come fissarlo al telaio ma vorrei evitare di forarlo inutilmente! accetto consigli! grazie

Cerca di fissarlo al sedile con una staffa ad hoc. E tra la staffa ed il cockpit mettici dei silent block o qualcosa di simile proprio per evitare di disperdere le sensazioni.

Link to comment
Share on other sites

Pongo un quesito da ignorante in materia:

Ho una Plyseat e vorrei installare il Buttkicker collegandolo al telaio sotto al sedile, così come si può vedere in vari video reperibili su youtube, tuttavia quando guido con mio "simulatore" utilizzo sempre una cuffia dotata di microfono collegata al pannello frontale del mio PC tramite presa USB quasi perennemente collegata in Team Speack; se ho ben capito il ButtKicker andrebbe collegato alle uscite della scheda audio sul retro del PC, ma non è che il dispositivo si mette a vibrare anche per i segnali che vengono da Team Speack?

Mi confermate che ButtKicker può leggere solo i segnali audio derivati dal gioco (rFactor o altro) e si possono escludere quelli che escono di TS?

Non vorrei essere costretto ad usare il ButtKicker solo rinunciando a TS; spero di essermi spiegato.

Grazie

Edited by mephisto1961
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.