Nascar the Game 2012 by Eutechnyx - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nascar the Game 2012 by Eutechnyx

VELOCIPEDE

• Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

• Alex Yoong

• bito

• 3 weeks later...

RaceSimCentral Q&A: Eutechnyx’s Dave Thompson on Connecting with NASCAR Fans

http://racesimcentral.com/2012/04/rsc-interview-eutechnyxs-dave-thompson-on-connecting-with-nascar-fans/

Can you give examples where fan input has impacted development of NASCAR The Game 2012?

Every Friday, I publish a photo or video of something we’re working on to which I get a great deal of constructive feedback from the fans. This allows me to gauge how close we are to where we need to be. I think a good example of this would be how we completely changed the look of the tracks. After publishing a work in progress shot of a track the majority of feedback was calling for a more realistic look so that’s the direction we went in.

• 5 weeks later...

Non sappiamo se la questione riguardi anche il mercato europeo, ma Activision ha presentato un nuovo videogioco ufficiale sul campionato automobilistico NASCAR.

Si tratta di NASCAR The Game: Inside Line, di nuovo in sviluppo presso Eutechnyx sebbene non sia chiaro se si tratti del titolo già annunciato tempo addietro in collaborazione con Brain Candy. Si tratta, in ogni caso, del seguito diretto di NASCAR The Game 2011, la simulazione ufficiale del campionato automobilistico americano di tale categoria.

Secondo quanto riferito da Dave Thompson, executive producer di Eutechnyx, in NASCAR The Game: Inside Line è stata aggiunta una "modalità carriera più profonda e caratteristiche online più sostanziose, con weekend di corse realistiche e un sistema di progressione a livelli per i piloti, con la possibilità di attirare sponsor e migliorare i componenti dell'auto per diventare Sprint Cup Series Champion". NASCAR The Game: Inside Line è atteso per l'autunno 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.

fonte Multiplayer.it

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...