Project CARS screenshots e video ! - Page 3 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Project CARS screenshots e video !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

il minimo mi sembra che sia 10 euro.... ma è un pò nebulosa la cosa per me che non so benissimo l'inglese.... aspetto delucidazioni...... alcuni dicono che sia il motore di need for speed shift 2 aggiustato...... chi l'ha provato può confermare ciò? riporto notizie prese da nogrip forum... e mi sa che il tipo di donazione dpo, differenzia per gli aggiornamenti e quanto tu possa modificare il software... penso....... a noi semplici utilizzatori, basterebbe quello da 10 euro.... e ogni mese lo aggiorni se eventualmente ci sono degli aggiornamenti... cmq se il motore fisico fosse buono, un nuovo gpl...! e jnn solo..... qui rfactor1/2 bo........ per me avranno problemi.....!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    1410

  • ADRIANF1esp

    185

  • digiprost

    164

  • rauf0

    62

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Ayrton. Una volta registrato e confermata l'iscrizione ti butti sul forum. Pagina principale , trovi sulla parte superiore l'icona DOWNLOAD. On 10 euro si può tranquillamente testare il prodotoo.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Sò pazzi...stanno avantissimo

Avantissimo ?......io direi che sono già su un altra galassia....

Raga, grafica mega-galattica....e la fisica dai video sembra solida....

Andyhunt...dicci della fisicaaaaaa........

P:S. rf2 mi sembra già vecchissimo.... :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

ma per le sfide on line ci vuole quello da 100€

Dove sta scritto? ...io non ho letto da nessuna parte questa cosa.

Quello che si legge quando scegli la tua "membership" è che le differenze stanno in altri campi, come la presenza fisica ai meeting o via live-stream oppure l'apertura di threads or solo lettura/risposte oppure ancora il download di weekly builds o monthly builds(10€)

p.s.

Graficamente è davvero eccezionale il lighting model, che punta davvero verso il fotorealismo!

E riguardando gli screens di rFactor2 ...se pure in W.I.P. ..credo proprio che gli SMS siano ben più avanti, anche in DX9 (visto che la versione DX11 ha qualche problemino su alcuna schede Nvidia come la mia).

Per quanto riguarda la fisica ed il modello di guida, a me piace veramente!

Non sono un simracer accanito, per cui, per gli aspetti più tecnici lascio la parola a chi attualmente gioca a NetKar Pro, iRacing ecc ecc

Comunque posso dire che la guida è fantastica e garantisce spettacolo, con tutte le auto.

Poi ottima la sensazione di velocità!

Imola mi da dei rallentamenti nella zona del traguardo, ma considerando che hanno ancora parecchio tempo per ottimizzare le cose, sono più che contento!

Watkins Glen poi... con il sole negli occhi dopo il Turn 2 è qualcosa di spettacolare, da paura, con il piede a mattone sull'acceleratore.

Uso tutte le opzioni grafiche al massimo e con v-sync attivo tengo i 60fps con il mio Core i7 920 2,66Ghz, GeForce GTX 570.

Sul mio plasma 42" è un vero spettacolo per gli occhi.

Sul force feedback non posso dire tantissimo anche perchè ho un vecchissimo Momo Racing, per cui non ho altri parametri di raffronto.

Fra le altre cose non ho nemmeno spataccato sugli slides.. ma nel complesso gli effetti mi sembrano decenti. E' pur sempre una pre-alpha!

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.