triple screen - 21:9 - canopy -proiettore/i??? - Page 22 - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

triple screen - 21:9 - canopy -proiettore/i???


dippoli1

Recommended Posts

spero che questi monitor aoc siano resistenti quanto lo è stata la cornice che ho tolto stamattina!

ci stavo quasi rinunciando.

ci vuole forza, tanta, e tanto coraggio!

però, una è andata. ora ne mancano altre due e poi passata di nastro isolante nero da 3 cm e mi segno su un post it, la funzione dei tasti!!!!

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • dippoli1

    58

  • Filodream

    45

  • IIISLIDEIII

    31

  • frfioron

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

grazie della risposta !

Riguardo all'utilizzo di un monitor centrale di 29 pollici 21:9 e due laterali di 24 pollici cosa mi dite ? si riescono a configurare ?

Link to comment
Share on other sites

barra grigia sostituita con il primo nastro che sono riuscito a trovare stamattina.

sicuramente è abbastanza grezza, ma penso di essere sulla buona strada!!!!!

post-37007-0-45418900-1397634505_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao a tutti, sno nuovo e vorrei chiedervi quale tra le scelte che vi sottopongo secondo voi è la migliore per un sistema a tre monitor, il primo è l'AOC di cui già avete discusso qui :

http://www.aocmonitorap.com/root/hk_en/product_display.php?id=578#prettyPhoto

L'altro è un philips della stessa fascia di prezzo:

http://www.philips.it/c/pc-monitor/monitor-lcd-con-smartimage-lite-224e5qhab_00/prd/it/

Entrambi mi sembra che abbiano la cornice sottile, non so quanto esattamente però, voi cosa mi suggerite?

Grazie mille.

Edited by Tinamus
Link to comment
Share on other sites

quando torno a imola, misurerò le cornici laterali e superiori dell'aoc da 27 (ma dovremmo essere sui 8-12 mm)

gli ultimi philips hanno cornici abbastanza sottili, ma se nelle specifiche non ci sono i valori in mm ben specificati, sarebbe meglio una mail al produttore con esplicita richiesta.

appena posso, comunque, controllo gli aoc che ho a casa.

Link to comment
Share on other sites

quando torno a imola, misurerò le cornici laterali e superiori dell'aoc da 27 (ma dovremmo essere sui 8-12 mm)

gli ultimi philips hanno cornici abbastanza sottili, ma se nelle specifiche non ci sono i valori in mm ben specificati, sarebbe meglio una mail al produttore con esplicita richiesta.

appena posso, comunque, controllo gli aoc che ho a casa.

Grazie mille,attendo tuo gentile riscontro allora, sulla scheda tecnica del philips ho trovato questa :

Utilizzando i pannelli della più recente tecnologia, i nuovi display Philips sono progettati con un approccio minimalista limitando lo spessore della cornice esterna a circa 2,5 mm. Combinato con il pannello interno nero di 9 mm, le dimensioni totali della cornice sono state ridotte considerevolmente consentendo distrazioni minime e dimensioni massime di visualizzazione. Particolarmente idoneo per la configurazione con display multipli o affiancati come nei giochi, nelle applicazioni di grafica e professionali, questo display con cornice ridotta dà la sensazione di usare un grande display

Che non ho capito cosa voglia dire, se il totale della cornice è 9+2.5 oppure no....

Link to comment
Share on other sites

decisamente si. banda nera da 9 + 2,5 mm di plastica.

gli aoc hanno la stessa banda e la cornice strettissima.

(ma stare fino al cm va benissimo. tanto dopo pochi sencodi di simulazione, le bande non le noterai più.

io non notavo più, nemmeno quelle da 2cm sui 24 pollici! cioè, si vedono, ma mentre guidi, non ti concentri tanto sulle bande nere verticali..... tutt'altro, quindi è come se sparissero!)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Già che qui si parla di triplo monitor avrei una domanda da farvi: guidare con i tre mionitor porta a dei vantaggi in termini di giuda?Che differenza c'è rispetto al singolo?

 

Avrei intenzione di metterli anche io ma ho dei dubbi a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

vantaggi hai più visione laterale e se corri con fov basso può fare solo bene... d'altro canto lo svantaggio è invece che usa molto più hardware...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.