AIM Race Studio 2 - Analisi Dati Telemetrici - Page 2 - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AIM Race Studio 2 - Analisi Dati Telemetrici


BoNI

Recommended Posts

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    14

  • Vaillant

    2

  • Mattew1

    2

  • uccio861

    2

  • 2 weeks later...
Guest litodrvingitalia

Hola Saludos de Argentina

Ciao. Saluti da Argentina. :thumbsup: Installare il programma, ma ho i dati della telemetria, ma il mio problema

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

"1. Installare AIM RaceAnalysis.

2. Lanciare RaceAnalysis (icona 'Race Studio Analysis'). Ricorda: nKPro utilizza solo lo strumento di analisi e non Race Studio 2 (che viene utilizzato per il download dei dati da un vero e proprio data logger AIM e non da quello virtuale di nKPro).

3. Fare clic su 'File' -> 'Importa file di NetKar'.

4. Aprire il file 'telemetry_dump.nkt' situato nella cartella 'Documenti\netKar PRO\aim'.

5. Viene chiesto di salvare un file con estensione '.drk'. Proseguire seguendo le istruzioni a video. "

seguo le istruzioni ma al punto 5 quando premo salva non succede nulla...provo a ripremere salva e ancora nulla. Ho provato a reinstallare race studio; ho provato a cancellare il file telemetry, a rifare qualche giro e riprovare tutta la procedura...ma nulla. Qualcuno mi aiuta?

Link to comment
Share on other sites

"1. Installare AIM RaceAnalysis.

2. Lanciare RaceAnalysis (icona 'Race Studio Analysis'). Ricorda: nKPro utilizza solo lo strumento di analisi e non Race Studio 2 (che viene utilizzato per il download dei dati da un vero e proprio data logger AIM e non da quello virtuale di nKPro).

3. Fare clic su 'File' -> 'Importa file di NetKar'.

4. Aprire il file 'telemetry_dump.nkt' situato nella cartella 'Documenti\netKar PRO\aim'.

5. Viene chiesto di salvare un file con estensione '.drk'. Proseguire seguendo le istruzioni a video. "

seguo le istruzioni ma al punto 5 quando premo salva non succede nulla...provo a ripremere salva e ancora nulla. Ho provato a reinstallare race studio; ho provato a cancellare il file telemetry, a rifare qualche giro e riprovare tutta la procedura...ma nulla. Qualcuno mi aiuta?

EDIT: HO RISOLTO...BASTAVA DARE UN NOME IL FILE *.drk, ad es. test.drk

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ciao a tutti. Domanda:

dopo aver fatto un pò di giri a Spa ho provato a dare uno sguardo alla telemetria ma non appena (sul Race Studio Analysis) seleziono il nome del file da salvare, appena importato, ho un crash istantaneo. Dove scazzo?

preciso che il giro era completo. Ho fatto un alt-tab quando sono rientrato ai box e lanciato il software di telemetria.

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.