Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals - Page 12 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 421
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    48

  • Lele "NightRider" Albanes

    35

  • thecure

    29

  • Monac

    23

sshhh sto partecipando al test Fanatec per una modifica alla pedaliera.... se mi date accesso a Grally vi dico tutto LOL sshhh  :biggrin:

attendo.....intanto sto provando la pedaliera che arrivata oggi

Link to comment
Share on other sites

sshhh sto partecipando al test Fanatec per una modifica alla pedaliera.... se mi date accesso a Grally vi dico tutto LOL sshhh  :biggrin:

Prova completa, ottimo risultato per una delle due alternative, se volete potete andare sul blog Fanatec e vedrete la mia risposta (di italiano al momento ci sono solo io)

Link to comment
Share on other sites

sto provando la pedaliera..e devo dire che mi sto trovando un po' male...mi devo abituare al load cell.Forse perche,facendo pressione sul freno ,mi si alza .Devo trovare una soluzione per fissarla per bene.Poi modifichero' la pedana perche' la trovo un po' piccola

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti... ho un sistema thrustmaster ed ho una pedaliera t3pa ovviamente il fanatec è un'altra cosa ma considerando il costo esoso, da quanto ho capito per avere il massimo della resa bisogna comprare il damper kit che sono altri 90 euro, vale davvero la pena di cambiare pedaliera? grazie a tutti e buonagiornata

Link to comment
Share on other sites

ma guarda io avevo un t500rs....devo dire che e' un'altro feeling....mi devo abituare al freno che ha il load cell....infatti devo trovare qualcosa che fissi la pedaliera a terra (....tipo ventose).Non ti so dire con o senza il damper se hai differenze(...l'ho montato subito)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.