Jump to content

Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni by RSR v1.1


Guest Uff

Recommended Posts

Ciao.....avrei un problemino con questa auto, praticamente quando inserisco la prima marcia la macchina si spegne e cerca di riaccenderci, comparendo in basso la scritta di premere backspace per accendere il motore, io premo ma non succede nulla....il volante non mi funziona più e sto usando coem controller il pad della 360 ;)

Ciao, Può essere che tu stia usando la frizione manuale.

Per usare quella automatica, da dentro i box clicchi sul tab "setup" e spunti autoclutch on.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    35

  • Stuka

    14

  • Luca Mosca

    12

  • VELOCIPEDE

    10

  • 1 month later...

Dopo secoli che non uso il volantino mi son ritrovato questa Gallardo e ... che bomba ! Sono tre giorni che hotlappo come un bastardo , spettacolare !

 

grazie per la nuova macchina.
il parabrezza non e' troppo grigiastro?

 

Ecco , a parte il fatto che non frena una ciuppa :asd: , l'unica cosa fastidiosa che ho trovato nella Gallardo è questo parabrezza grigiastro che attenta alla mia vista ... quale file devo modificare per renderlo più trasparente ? Ho provato a toccare qualcosa ma niente ... help !

Edited by pirci
Link to comment
Share on other sites

Dopo secoli che non uso il volantino mi son ritrovato questa Gallardo e ... che bomba ! Sono tre giorni che hotlappo come un bastardo , spettacolare !

 

grazie per la nuova macchina.

il parabrezza non e' troppo grigiastro?

 

Ecco , a parte il fatto che non frena una ciuppa :asd: , l'unica cosa fastidiosa che ho trovato nella Gallardo è questo parabrezza grigiastro che attenta alla mia vista ... quale file devo modificare per renderlo più trasparente ? Ho provato a toccare qualcosa ma niente ... help !

 

Rifarsi vivo alle feste dei morti... sei un vero mdc ! bentornato.

Link to comment
Share on other sites

 

Ecco , a parte il fatto che non frena una ciuppa :asd: , l'unica cosa fastidiosa che ho trovato nella Gallardo è questo parabrezza grigiastro che attenta alla mia vista ... quale file devo modificare per renderlo più trasparente ? Ho provato a toccare qualcosa ma niente ... help !

Ciao Pirci. Bentornato! per il parabrezza non puoi modificare nessuna texture, putroppo. e' per uno shader usato.

 

Per il fatto che non freni...sei sicuro di aver istallato l'ultima versione? Avevamo appunto aumentato il grip, perche' era diventato troppo basso con l'uscita dell'ultima release di nKPRO.

Link to comment
Share on other sites

Grazie del bentornato !

Peccato non si possa modificare , mi ci abituero' ... per quanto riguarda il freno lasciamo perdere , ho scoperto di avere dei topi nella pedaliera , me ne serve una nuova XD

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao a tutti! Ho preso NetKarPRO in settimana ed è parecchio divertente. 

 

Ragazzi ma la lambo da dove è possibile scaricarla? 

 

Il link in prima pagina non va, credo sia cambiato il sito, e dovrebbe esser questo: http://nkpro.radiators-champ.com/index.php?option=com_jdownloads&Itemid=5&task=view.download&catid=14&cid=103

 

Il problema è che quando faccio download, qualsiasi file sul sito della categoria netkar, mi scarica un file danneggiato quando tento di aprirlo con winrar. 

 

Suggerimenti? Lo fa anche a voi?

 

Mirror alternativi non ci sono?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.