REAL RALLY 2012 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

REAL RALLY 2012


Mambro Racing

Recommended Posts

Buongiorno e ben trovati a tutti gli utenti di DrivingItalia.net, a tutti gli appassionati di simulazione di rally e a tutti i semplici curiosi che passeranno di qui per leggere questo messaggio.

Mi chiamo Sergio e faccio parte dello staff di RealRally.it.

Come avrete saputo alcuni mesi fa (per la precisione 8) la nostra Mod ha rischiato di chiudere i battenti.

Fortunatamente alcuni utenti, mossi dal desiderio di non perdere le amicizie che si erano create con gli anni e consapevoli dell'enorme potenziale ancora inespresso dalla sopracitata Mod, hanno deciso di tentare di gestire il tutto!

Ora, grazie esclusivamente al lavoro di un manipolo di utenti con molta passione, si è riusciti a creare una nuova base da cui partire per creare una Mod, dedicata al mondo rally, esclusiva e il più simulativa possibile!

Oggi è il giorno della svolta per RealRally, il punto zero: da questo momento ogni modifica o aggiornamento sarà dedicato alla ricerca della simulazione pura, partendo dall' impostazione dei campionati Online, ben nove, scrupolosamente costruiti per rispecchiare i campionati e le regole REALI di ogni singolo campionato (dalle giornate di gara, alla lunghezza delle PS, alle vetture ammesse per finire alle condizioni atmosferiche), passando per la conversione e l'inserimento continuo di prove nuove fino all'adeguamento delle fisiche auto in base ai cambiamenti nei regolamenti ufficiali (finalmente quando si guida una WRC si può veramente dire di guidare una WRC!!!)

Di seguito vi elenco i più importanti aggiornamenti proposti in questo repack:

Nuovo intro

Nuovo soundtrack

Nuove grafiche di gioco

Nuove grafiche dei caricamenti

Nuove Texture Peklo Snow

Nuove Texture PS Francesi

13 Nuove PS + 2 aggiornate:

Humalamaki

Aurano II

Sikakama II

Autiovaara II

Falstone II

Shepherds Shield II

Greenhills II

Mineshaft II

Sipirkakim II

Pirka Menoko II

Fraizer wells II

Hualapai Nation II

Trasferimento-Service > ESCLUSIVA REALRALLY

Mlynky I & II Riviste e migliorate

6 Nuove auto: Abarth500 R3T , Ford Fiesta RRC, Lancia Delta HF V2, Toyota Celica St165 FA8, Citroen DS3 R3, Renault Twingo R2

Nuove fisiche Auto WRC 11 By RealRally Staff

Real Rally RPM limiter By Vcorp

Se questo non bastasse lo staff ha già iniziato a lavorare su altri svariati progetti atti a rendere sempre più fedeli alla realtà le auto e i loro comportamenti.

Inoltre se volete venire a trovarci sul nostro sito http://www.rHYPERLINK "http://www.realrally.it/"eHYPERLINK "http://www.realrally.it/"alrally.it/ troverete un ambiente sereno e cordiale con gente disposta a chiarire ogni vostro dubbio o curiosità.

Troverete tante aree a disposizione dell'utente dove pubblicare e commentare i più svariati argomenti e avvenimenti con l'unico limite del RISPETTO e dell' EDUCAZIONE! (cose che non dovrebbero mai mancare quando ci si relaziona con altre persone!!)

Penso di essere stato abbastanza esauriente, vi aspetto numerosi (IL SITO E LA MOD SONO ASSOLUTAMENTE E TOTALMENTE GRATUITI) e pronti per un' esperienza di simulazione Rallistica davvero eccellente!

Per chiudere permettetemi di ringraziare VELOCIPEDE per la sua disponibilità (grazie infinite!).

E, per quanto riguarda RealRally, tutti coloro che ogni giorno fanno qualcosa per questa magnifica realtà, dei quali la maggior parte lavora nell'ombra (non sto a ringraziarli tutti in quanto quasi ogni utente, chi più chi meno, fa qualcosa per la crescita della Mod).

Un ringraziamento speciale a Vcorp per le novià implementate e per la disponibilità!!

RealRally.it

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

grande sergio!!!!!!!!!!! la mod è a dir poco spettacolare e i nuovi miglioramenti la rendono altamente simulativa per non dire la migliore che si possa trovare in giro!!!! ho sempre creduto in real rally e nel suo staff!!! grazie di tutto

Link to comment
Share on other sites

Ho rbr, imparo e magari poi scarico la mod.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca!

Ricorda che con la mod hai molte più auto e prove speciali!

Inoltre non sei obbligato a giocare online ,quindi puoi imparare con auto nuove e più divertenti!

Vieni a trovarci sul sito http://www.realrally.it/ non costa nulla ! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Ho già iniziato a scaricare...mi interessano le r3 e le auto piccoline per iniziare.

Link to comment
Share on other sites

Ho già iniziato a scaricare...mi interessano le r3 e le auto piccoline per iniziare.

Allora Benvenuto!!

Mi farai sapere cosa ne pensi della nosta MOD!!!

Ci si sente sul forum di RR, allora!!

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato le auto, i tracks devo terminare.

La mod è molto ben fatta, grafica eccellente, fisica auto livellata.

Quelle che mi son piaciute di pi sono Twingo r2 e Proton s2000.

Ancora un pò di pratica e credo sarò pronto.

Link to comment
Share on other sites

Guest panet1972

Grande Sergio!!!!..adesso capisco perchè sei così forte....ho sempre detto che volevo cimentarmi anche in pista,adesso che sei dei nostri mi farai da balia!!! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Grande Sergio!!!!..adesso capisco perchè sei così forte....ho sempre detto che volevo cimentarmi anche in pista,adesso che sei dei nostri mi farai da balia!!! :thumbsup:

:wink::up::winner: Quando vuoi anche se su pista sono una pippa!!!! :dente:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.