Jump to content

problema sli-pro


giosy77

Recommended Posts

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • giosy77

    10

  • Giulio MSC

    8

  • miky731

    3

Top Posters In This Topic

intanto saluto Giulio :thumbsup: ...è già un po' che non lo sento.

 

Sli io lo uso da tantissimo tempo e sta cosa dello sfarfallio non mi è mai capitata, anch'io pensavo ad un problema di USB ma se hai già provato a cambiarle è proprio strano.

ma ti sfarfalla anche durante il TEST?....con tutti i giochi?

Hai per caso modificato il volante e si come?...sei per caso finito a massa sui motori?

Link to comment
Share on other sites

si ma ti ha fatto subito il problema?...dal video non capisco ma mi sembra istallato su una modifica al volante, se tale modifica và a contatto col supporto motore ti porta correnti parassite che lo disturbano, puoi avere anche salti di marce mentre vai.


Se ti è semplice fai una prova veloce, stacchi la piastra con lo sli dal volante e fai partire il gioco, se funziona bene il problema è quello.


PS: puoi anche sganciare il tutto, volante compreso.....te lo tieni in mano staccato dal corpo motore e provi. Niente deve toccare a parte i fili usb che spero siano schermati.


Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

ciao miky....

Sembrerebbe che non gli arriva tanta corrente ma non è cosi.Io ripeto risolsi con l'aggiornamento al software EK

Link to comment
Share on other sites

Bisogna vedere che versione usa, io ho quella a pagamento ed e' sempre andato bene.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi nella pausa pranzo ho risolto...o almeno penso di si anche se stasera lo provo con calma.....ma il problema è sparito aggiornando il firmware che si scarica dal sito di leo......una volta installato l'ultimo il problema è sparito......mah.........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.