Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.20


Guest Uff

Recommended Posts

Solo una domanda, a quando l'ottimizzazione dello SLI io ho due GTX 560 e vorrei spremerle il più possibile, ma al momento credo che questo non accada. Spero che con la vers. 1.0 rientri tra i giochi supportati da Nvidia Experience.

Grazie :thumbsup: 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    12

  • Saetta McQueen

    7

  • MAR.VIN

    6

  • PandaR1

    6

Solo una domanda, a quando l'ottimizzazione dello SLI io ho due GTX 560 e vorrei spremerle il più possibile, ma al momento credo che questo non accada. Spero che con la vers. 1.0 rientri tra i giochi supportati da Nvidia Experience.

Grazie :thumbsup:

Per questo dovresti chiedere a nVidia: sono loro che si occupano di ottimizzare i driver e il supporto allo SLI. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo se non c'è una collaborazione tra le due aziende? Mi piacerebbe sapere a che punto sono con l'ottimizzazione.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

La Z4 (unica gt3 con cui mi trovo a mio agio) è realmente più veloce. Realmente tanto

 

c'era da aspettarselo perchè l'achievement a imola era impossibile a dir poco...

 

quant'era? :D

 

tu non fai testo.. a meno che quell'achievement non lo abbiano messo per te :dente:

io ci ho messo una settimana per fare 1.43.6 e poi mi sono semplicemente stancato  :wave:

 

parlando dell'update mi è parso più facile controllare tutte le vetture in generale.. ma non mi sembra stia stato menzionato nulla nel changelog..

sarà suggestione ma a me sembra così

 

No.. ho chiesto solo perche onestamente non ricordo se l'avessi preso o meno... tutto qui :D

Cmq 43.6 buttalo via! E' un signor tempo eh! :D

Link to comment
Share on other sites

Non hanno aggiornato il netcode e il multy è peggiorato ???  :blink:

 

Ma cosa avrebbero toccato per fare un danno simile ???

 

E' grave sta cosa :unsure:

 

Siamo sempre in Early Access e io sono uno di quelli che continua ad avere un atteggiamento positivo verso il sim e verso Kunos e ho tutta la pazienza di aspettare che tutte le caselle vadano al loro posto con la 1.0, perchè adoro questo sim per la fisica delle sue auto, ma indubbiamente questo update è misero per le aspettative che c'erano (tool per le auto a parte).

 

Edit: Mi riservo di provare il multy oggi pomeriggio (oggi purtroppo me tocca lavorà fino alle 14.00) per verificare se è davvero peggiorato il netcode

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

La Z4 (unica gt3 con cui mi trovo a mio agio) è realmente più veloce. Realmente tanto

c'era da aspettarselo perchè l'achievement a imola era impossibile a dir poco...

quant'era? :D
Non mi ricordo di preciso ma fai conto che su 1.100 tempi regiatrati su RSR solo i primi 50 l'avevano centrato :D

Come già ti hanno detto tu non fai testo ovviamente ahahaha :))

Edited by piccolit
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito una cosa, ora in multy le auto sono ectoplasmi che si 'trapassano' come fossero ologrammi ... dobbiamo tenercele così?

 

Provato ieri sera su un server

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

Non hanno aggiornato il netcode e il multy è peggiorato ??? :blink:

Ma cosa avrebbero toccato per fare un danno simile ???

E' grave sta cosa :unsure:

Siamo sempre in Early Access e io sono uno di quelli che continua ad avere un atteggiamento positivo verso il sim e verso Kunos e ho tutta la pazienza di aspettare che tutte le caselle vadano al loro posto con la 1.0, perchè adoro questo sim per la fisica delle sue auto, ma indubbiamente questo update è misero per le aspettative che c'erano (tool per le auto a parte).

Edit: Mi riservo di provare il multy oggi pomeriggio (oggi purtroppo me tocca lavorà fino alle 14.00) per verificare se è davvero peggiorato il netcode

Le aspettative purtroppo credo le creino un certo tipo di utenza!! Secondo me fanno un lavoro remarcable(non ho il termine giusto in italiano scusi) c'e' a mio avviso una voglia generale di vedere il gioco finito il più' presto possibile oppure vedere includeere le cose che desideriamo velocemente; come diciamo qui ''cool pas de stress'' ed io aggiungo godere il gioco che il bello deve ancora arrivare!!!

Link to comment
Share on other sites

Altra cosa: 15 gg fa dissero che il netcode era praticamente pronto ma non avrebbero fatto in tempo a rilasciarlo, ma allora dato che manco stavolta c'è stato il fix non era pronto per nulla ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.